Star Wars torna al cinema in 3D


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 12:01 pm    Oggetto: Star Wars torna al cinema in 3D   

Star Wars torna al cinema in 3D

George Lucas si diverte ad apparire in Clone Wars, mentre medita il ritorno nelle sale della sua saga, in 3D sulla scia di Avatar

Leggi l'articolo.
MadIkki
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 12:02 pm    Oggetto: Re: Star Wars torna al cinema in 3D   

Mannaggia io spero ancora che lo facciano uscire in Blu Ray NON 3D...
Lo sto aspettando da anni..ma ho "paura" che il ritardo sia dovuto proprio a questo valzer 3D si 3D no.. :S
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 12:22 pm    Oggetto:   

Dell'annuncio della versione blu-ray scrivemmo qualche tempo fa...
http://www.fantasymagazine.it/notizie/12978/star-wars-in-blu-ray-nel-2011/
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 21:09 pm    Oggetto:   

....Star Wars mi piace molto, ed effettivamente oltre alla storia che è affascinante e all'ambientazione, veramente accativante, le scene che acquisterebbero grande effetto in 3D, soprattutto nella trilogia "prequel", sono molte....Stiamo a vedere cosa ci proporranno (fine del mondo permettendo Wink )

Per caso si sa se contemporaneamente all'uscita della esalogia in blu-ray faranno anche un cofanetto dell'intera esalogia anche in normali dvd?
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2010 21:49 pm    Oggetto:   

Stefania ha scritto:

Per caso si sa se contemporaneamente all'uscita della esalogia in blu-ray faranno anche un cofanetto dell'intera esalogia anche in normali dvd?


Non so. Ma non credo che si faranno sfuggire l'occasione. In ogni caso tuttora sono in vendita i cofanetti delle due trilogie. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 05 Ott 2010 8:23 am    Oggetto:   

Eh si, i due cofanetti sono già in mio possesso....ma al mio polo "collezionista folle" piacerebbe avere l'UNICO cofanetto Wink
Grazie Manex!
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mar 05 Ott 2010 8:54 am    Oggetto:   

La mia personale opinione è che il 3D, così com'è fino a oggi, peggiora i film. Mi spiace, ma continuo a preferire le versioni 2D. Già l'introduzione della computer grafica in modo massiccio è stata difficile digerirla (col Gollum di Peter Jackson, che, però, aveva il suo fascino: gran lavoro fatto). Ma quando ho visto al cinema "Up" in 3D ho capito che proprio non fa per me...

Temo il giorno in cui faranno soltanto versioni 3D di qualche film che vorrò vedere a tutti i costi. Confused
Un sorriso, Andrea
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 05 Ott 2010 12:53 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
La mia personale opinione è che il 3D, così com'è fino a oggi, peggiora i film. Mi spiace, ma continuo a preferire le versioni 2D. Già l'introduzione della computer grafica in modo massiccio è stata difficile digerirla (col Gollum di Peter Jackson, che, però, aveva il suo fascino: gran lavoro fatto). Ma quando ho visto al cinema "Up" in 3D ho capito che proprio non fa per me...

Temo il giorno in cui faranno soltanto versioni 3D di qualche film che vorrò vedere a tutti i costi. Confused
Straquoto con tutto il cuore
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
MadIkki
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Mar 05 Ott 2010 22:02 pm    Oggetto: Re: Star Wars torna al cinema in 3D   

E che 2011 sia allora.. Smile
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 06 Ott 2010 22:48 pm    Oggetto:   

Anche io appoggio la causa no 3D....Non vedo questo grande effetto!!!!
E' come mangiare troppa cioccolata: poi diventa stucchevole....E rovina il gusto del dolce....
Così un film in 3D....A mio parere leva troppo alla visione globale del film....E non te lo gusti come vorresti....
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum