Educazione e Talent Scouting a Lucca Games 2010


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 13:04 pm    Oggetto: Educazione e Talent Scouting a Lucca Games 2010   

Educazione e Talent Scouting a Lucca Games 2010

Torna Lucca Games Educational, la sezione dedicata ai seminari con i Guest of Honor e i grandi ospiti italiani del salone. Una serie di seminari che, spaziando su argomenti che vanno dalla creazione di giochi, alla scrittura, all'illustrazione, formano un offerta a tutto campo che si rivolge al nostro vasto pubblico secondo lo schema ormai consolidato delle scorse edizioni

Leggi l'articolo.
(writer83 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 13:05 pm    Oggetto: Re: Educazione e Talent Scouting a Lucca Games 2010   

scusate la domanda, ma sono già stati annunciati coloro che hanno passato al selezione per il Content Factory?
Ali
«Hobbit»
Messaggi: 59
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 13:21 pm    Oggetto:   

Io ho scritto ieri a Lucca Educational per chiedere, e mi han risposto che ancora non hanno confermato a nessuno. Sperano di avere notizie da Atlantyca la prossima settimana.
(writer83 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 17:58 pm    Oggetto: Re: Educazione e Talent Scouting a Lucca Games 2010   

Grazie Ali.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum