Final destination


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
alabama
«Nano»
Messaggi: 159
Località: in culo al mondo
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2007 15:07 pm    Oggetto:   

io ho visto solo il secondo


certamente le scene spaltter sono fatte bene, la storia di base, la morte che perseguita le persone, è originale (abbastanza) ma nel film la presentano in un modo che non rende (SECONDO ME).

fatto sta che quando l'ho visto ho riso per tutto il film.
Trust I seek and find in you, Every day for us something new, Open mind for a different view, And Nothing else matters....
Never cared for what they do, never cared for what they know, but I know...
Landscaper
«Nano»
Messaggi: 110
Località: New Crobuzon, Bas-Lag
MessaggioInviato: Gio 15 Mag 2008 17:56 pm    Oggetto:   

bhè....reputo un bel film solo il primo della trilogia(?).è quello più originale...una bella idea che si è trasformata in qualcosa di discreto dai, piacevole da vedere.certo non è a livello de "il seme della follia" di carpenter però ho passato una piacevole serata guardandolo quando fu la prima volta Cool .gli altri 2 meglio non nominarli...sono un insulto al primo Laughing
The interpretation of dreams is the royal road to a knowledge of the unconscious activities of the mind.

There is only one difference between a madman and me. The madman thinks he is sane. I know I am mad.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2008 19:09 pm    Oggetto:   

Il terzo ammetto di non averlo visto. Gli altri due invece li reputo dei divertenti "teen splatter movie" (scusate, ma non saprei come definirli; e poi secondo me il vero splatter è altro... qua è troppo all'acqua di rose), godibilissimi per una serata tra amici a base di pop corn. Il primo ha il pregio di offrire una trama un po' diversa dai soliti canoni, ma il secondo stravince nelle coreografiche morti. Soltanto in Saw ho trovato delle scene migliori da quel punto di vista.

Landscaper ha scritto:
certo non è a livello de "il seme della follia" di carpenter però ho passato una piacevole serata guardandolo quando fu la prima volta


Certo che ce l'hai proprio con "Il seme della follia", Landscaper. Lo citi praticamente in ogni intervento di questa sezione XD D'accordo che è uno dei capolavori del genere, ma esiste anche altro Wink
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Mar 28 Ott 2008 16:45 pm    Oggetto:   

Final Destination... io lo odio! mi mette i brividi, e ho visto solo il terzo! Mi sento male se ripenso a come sono morti quei poveri ragazzi... e, anche se sapevano che sarebbero dovuti morire, non hanno potuto fare nulla... è angosciante! Fifone
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 28 Ott 2008 19:29 pm    Oggetto:   

Rhelni91 ha scritto:
Final Destination... io lo odio! mi mette i brividi, e ho visto solo il terzo! Mi sento male se ripenso a come sono morti quei poveri ragazzi... e, anche se sapevano che sarebbero dovuti morire, non hanno potuto fare nulla... è angosciante! Fifone

Veramente la prendi così male?
A me pare una roba oltre il limite del ridicolo.
Tutta la serie mi impressiona solo per quanto è fatta male.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Mer 29 Ott 2008 12:00 pm    Oggetto:   

ognuno la pensa diversamente. Comunque non dico che mi fa paura, ma è che mi mette angoscia pensare di non poter cambiare il mio destino...
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
-Kahlan-
«Hobbit»
Messaggi: 32
Località: Altopiano di Gorgoroth, nella Terra di Mordor
MessaggioInviato: Ven 15 Ott 2010 20:57 pm    Oggetto:   

Mah, il primo si può anche guardare. Si, tanto per ridere.
Poi gli altri due sono una ripetizione. Cioè, boh, cambiano le morti, le persone ma gira e rigira è sempre quella.
Non è il mio film preferito ecco.
Non è neanche uno schifo assoluto.

Cool
"Ash nagz durbatuluk, ash nagz gimbatul, ash nagz thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum