Habemus Trailer: Harry Potter e i doni della morte, in itali


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 10:46 am    Oggetto: Habemus Trailer: Harry Potter e i doni della morte, in itali   

Habemus Trailer: Harry Potter e i doni della morte, in italiano!

Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, è magicamente apparso in rete il full trailer in italiano dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter.

Leggi l'articolo.
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 10:46 am    Oggetto: Re: Habemus Trailer: Harry Potter e i doni della morte, in i   

No... mi sa che c'è un errore Wink ...questo non è il trailer della prima parte... questo video gira da un sacco di tempo ed è quello generale... mi sembra che sia anche già stato messo su FB un pò di tempo fa...
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 11:15 am    Oggetto:   

Grazie Chichiro, sto verificando in rete.

Con il susseguirsi di tante voci e informazioni, capita di perdere l'orientamento. Strega
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 12:31 pm    Oggetto:   

Ho modificato l'articolo, ma non più di tanto.


Con la quantità di info uscite in questi giorni è stato facile confondersi.

Grazie ancora per la segnalazione!
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 12:47 pm    Oggetto:   

Non vedo l'ora che esca al cinema!! Speriamo che non deluda le aspettative..
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Dom 24 Ott 2010 22:26 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Ho modificato l'articolo, ma non più di tanto.


Con la quantità di info uscite in questi giorni è stato facile confondersi.

Grazie ancora per la segnalazione!


Non volevo creare zizzania Razz ... la mia è stata una reazione da fan di HP un pò su di giri... Very Happy
Inefetti non si trova il trailer ita ufficiale della sola prima parte su youtube, che so che è il canale per mettere i video direttamente alle notizie qui su FM.
Io l'ho trovato qui:
http://video.it.msn.com/watch/video/harry-potter-e-i-doni-della-morte-trailer-in-esclusiva-su-msn/4qinu2h7

Non so se c'è un esperto info che può mettervelo nella notizia in modo diretto...

Cmq incrociamo le dita per questo settimo film! E speriamo che non sia come l'ultimo Shocked Wink
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
-Kahlan-
«Hobbit»
Messaggi: 32
Località: Altopiano di Gorgoroth, nella Terra di Mordor
MessaggioInviato: Lun 25 Ott 2010 14:23 pm    Oggetto:   

Ho paura! lol
Sinceramente gli altri film non mi sono piaciuti molto, soprattutto gli ultimi.
Sono molto banali, secondo me, e si soffermano su aspetti poco importanti tralasciandone altri invece fondamentali.
Spero che con il settimo film, avendolo anche girato in due parti, siano riusciti a creare un film degno del libro da cui è tratto. Il trailer non dice molto, anche se sembrerebbe già migliore di H.P. e il Principe Mezzosangue, per esempio.

P.S.: Non sono una che critica ogni cosa, come potrebbe sembrare da questo messaggio. Very Happy
"Ash nagz durbatuluk, ash nagz gimbatul, ash nagz thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum