La Furia Buia riprenderà a volare: il ritorno di Dragon Trai


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 14:53 pm    Oggetto: La Furia Buia riprenderà a volare: il ritorno di Dragon Trai   

La Furia Buia riprenderà a volare: il ritorno di Dragon Trainer

Sequel e serie televisiva in vista per Dragon Trainer, tratto dai romanzi di Cressida Cowell

Leggi l'articolo.
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 14:53 pm    Oggetto: Re: La Furia Buia riprenderà a volare: il ritorno di Dragon   

Non sapevo che il cartone fosse preso da una serie di libri. Meglio così, mi darò da fare per recuperarli e leggerli, sperando che nel frattempo vengano tradotti anche gli altri sei.
Il film Dragon Trainer mi è piaciuto tantissimo: non vedo l'ora che esca il dvd per poterlo riguardare. E sono felice che faranno anche un secondo film, sperando che sia all'altezza del primo.


Ultima modifica di Elyn il Mer 20 Ott 2010 22:19 pm, modificato 1 volta in totale
Samy
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 16:20 pm    Oggetto:   

Concordo e sottoscrivo in pieno! Questo film è carinissimo! Very Happy
Sarà anche "per ragazzi" ma è meglio di tanti altri film che si spacciano "per adulti" e si rivelano essere senza capo ne coda!
Anch'io prenderò il dvd!
Soprattutto adoro il drago Sdentato... sembra il mio gatto Smile
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 18:39 pm    Oggetto:   

Quando l'avevo visto, ero andato al cinema senza troppe aspettative (sparatemi pure, ma Lilo e Stitch non mi è mai piaciuto), per poi ricredermi. Soprattutto ho apprezzato il finale, per una volta tanto lontano da una dimensione da totale happy ending che va tanto di moda a Hollywood. Ben venga quindi un seguito, almeno per questa volta Smile
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 21:02 pm    Oggetto:   

leggendo i vostri commenti mi vien voglia di vedere il film
io non son riuscito a vederlo al cinema
magari prendo il dvd
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 21:09 pm    Oggetto:   

Karmillion ha scritto:
leggendo i vostri commenti mi vien voglia di vedere il film
io non son riuscito a vederlo al cinema
magari prendo il dvd
Vai sicuro che merita
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 9:34 am    Oggetto:   

Che bella notizia!
Ho adorato questo film, aspetto con ansia il seguito e la serie animata. Very Happy
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 22 Ott 2010 8:42 am    Oggetto:   

Non posso che associarmi alle "felicitazioni" per il seguito di questo film, che a me è piaciuto davvero tantissimo! Cool Anche se sono uscita dalla sala con l'irrealizzabile voglia di cavalcare un drago Rolling Eyes Rolling Eyes Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum