Effemme 2 a Lucca e sul Delos Store


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2010 13:00 pm    Oggetto: Effemme 2 a Lucca e sul Delos Store   

Effemme 2 a Lucca e sul Delos Store

In contemporanea con la kermesse lucchese, arriva il secondo numero dell'Almanacco di FantasyMagazine

Leggi l'articolo.
guardia
«Nano»
Messaggi: 196
Località: Verona
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2010 13:00 pm    Oggetto: Re: Effemme 2 a Lucca e sul Delos Store   

E' un peccato che l'articolo sul Med Fantasy non possa essere letto pubblicamente, e che venga riservato a chi spende dei soldi per acquistare la rivista. Dal momento che il dibattito (se di dibattito si può parlare) è nato pubblicamente, sarebbe stato utile lasciarlo continuare a scorazzare liberamente, per le vie del web.
Fabrizio

p.s.: senza polemica, ma con rammarico.
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2010 9:22 am    Oggetto:   

In effetti mi piacerebbe leggerlo...
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2010 10:57 am    Oggetto:   

Ci sono più di 128 pagine di articoli e racconti in Effemme 2. Credo che oltre al Med Fantasy ci siano tanti validi motivi per accaparrarselo a un prezzo che praticamente è quello di costo e anche meno in realtà, visto che le pagine sono aumentate ma il prezzo di copertina è rimasto identico. Ma ovviamente non sono la persona più adatta a parlare bene del prodotto, visto che ci ho fatto le notti questa estate per realizzarlo e magari sono di parte...
Se poi a ognuno interessa solo un pezzettino, secondo il proprio gusto o inclinazione, pazienza, prendetelo in gruppo, fate letture collettive. Non ci offendiamo. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum