Pirati dei Caraibi 4, il teaser poster


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010 21:31 pm    Oggetto: Pirati dei Caraibi 4, il teaser poster   

Pirati dei Caraibi 4, il teaser poster

Il nuovo poster promozionale del prossimo, atteso quarto episodio delle avventure dei Pirati in versione Disney. Ancora una volta protagonista Capitan Jack Sparrow, alias Johnny Depp.

Leggi l'articolo.
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010 21:31 pm    Oggetto: Re: Pirati dei Caraibi 4, il teaser poster   

Ma il libro di ispirazione è "Mari Stregati"? Pubblicato a suo tempo dalla Fanucci? Peccato fosse così, perché il libro l'ho iniziato 2 volte e non l'ho mai finito... forse dovrei dargli una terza occasione? Ma non è che mi "rovinerà qualche particolare del film"?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010 21:59 pm    Oggetto: Re: Pirati dei Caraibi 4, il teaser poster   

(Thersicore) ha scritto:
Ma il libro di ispirazione è "Mari Stregati"? Pubblicato a suo tempo dalla Fanucci? Peccato fosse così, perché il libro l'ho iniziato 2 volte e non l'ho mai finito...

Esatto Wink On Stranger Tides, di Tim Powers. Da noi Mari Stregati.

(Thersicore) ha scritto:

forse dovrei dargli una terza occasione? Ma non è che mi "rovinerà qualche particolare del film"?

Il libro non l'ho letto, ma non credo Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2010 0:02 am    Oggetto: Re: Pirati dei Caraibi 4, il teaser poster   

(Thersicore) ha scritto:
Ma non è che mi "rovinerà qualche particolare del film"?

Di solito si teme il contrario Wink
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Lun 22 Nov 2010 1:04 am    Oggetto:   

Spero che non rovinino l'immagine di una figura mitica e amledetta come il Barbanera storico, ma temo che sarà così...maledizione, ci vorrebbe qualcuno che scrivesse dei bei racconti su Edward Teach alias Blackbeard.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Lun 22 Nov 2010 23:37 pm    Oggetto:   

Kull ha scritto:
ci vorrebbe qualcuno che scrivesse dei bei racconti su Edward Teach alias Blackbeard.


eichiro oda? Laughing Laughing Laughing Laughing
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010 15:36 pm    Oggetto:   

Scusate l'innioransa (come scrivono sul vernacoliere Smile ) Chi sarebbe?
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010 16:58 pm    Oggetto:   

Kull ha scritto:
Scusate l'innioransa (come scrivono sul vernacoliere Smile ) Chi sarebbe?
L'inventore di questo


http://img408.imageshack.us/i/imagesca78eq0e.jpg/

love love love
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010 21:04 pm    Oggetto:   

Kull ha scritto:
Scusate l'innioransa (come scrivono sul vernacoliere Smile ) Chi sarebbe?

One Piece è un manga piuttosto famoso Wink
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 11:00 am    Oggetto:   

e per farla breve dato che tratta di pirati vi è un personaggio che si ispira a Edward Teach ossia Blackbeard e che tra l'altro si chiama proprio così
uhme forse potrebbe piacerti come personaggio Rolling Eyes
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2010 16:21 pm    Oggetto:   

Leggermente OT: conosco One Piece, ma non mi piace proprio.

Io mi riferivo a delle storie sui pirati dove una realtà avventurosa, cruda, si mischia alla violenza di un epoca selvaggia come quella dei Bucanieri, o dei Pirati dell'America del Nord ( come il nostro Edward Teach), e perchè no, insaporita da un pò di fantastico.

I pirati sono ovviamente inflazionati come personaggi letterari, ma quasi tutto quello che conosco parte per la tangente di avventure comiche e/o romantiche, cosa che non corrisponde alle mie preferenze...
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Mr. Giobblin
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Mer 01 Dic 2010 0:52 am    Oggetto:   

Io ho letto l'edizione originale di Mari Stregati, ovvero On Stranger Tides. In italiano era introvabile.
Ora, premesso che ADORO Tim Powers (se ne avete l'occasione leggete Le porte di Anubi, o Lamia) posso assicurarvi che il film Disney ha in comune con la storia solo tre cose: la Fontana della Giovinezza, Barbanera, e un protagonista di nome Jack. Erano semplicemente senza idee e hanno tagliato-e-incollato da una storia già pronta Very Happy
Passate a trovarmi sul Minuetto Express, un blog di Cinema Fantastico che si occupa anche di libri e videogames!

http://www.minuettoexpress.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum