Misfits


Autore Messaggio
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 18 Set 2010 11:21 am    Oggetto: Misfits   



Questa miniserie inglese di 6 puntate racconta le avventure/disavventure di 5 delinquentelli che mentre svolgono lavori socialmente utili in seguito a una tempesta acquisiscono dei super poteri.

Io ve la straconsiglio perchè è recitata veramente bene e non è per niente banale(i super-poteri non sono quelli che potreste immaginare).
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 18 Set 2010 11:24 am    Oggetto:   

Ma è recente? Io ho vaghi ricordi di un telefilm (parlo di 20-25 anni fa) con lo stesso titolo e a grandi linee la stessa trama.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 18 Set 2010 17:38 pm    Oggetto:   

Credo tu ti riferisca a "Misfits of Science", una serie tv anni '80.
Diciamo che questa è ispirata a quella ma è un po' diversa.
Ed è abbastanza recente, l'hanno trasmessa da poco meno di un anno e a breve dovrebbero trasmettere la seconda stagione Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 14:01 pm    Oggetto:   

La seconda è iniziata in queste settimane.
Beh che dire, è la serie rivelazione dell'ultimo anno, sono fra le fan N1 in italia probabilmente ahah.

Un misto fra Skins ed Heroes, con volgarità gratuita e una trama che lascia misteri e domande ad ogni episodio e per ora non fa buchi da nessuna parte!
Blood is the new Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum