Green Lantern, il trailer


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 6:39 am    Oggetto: Green Lantern, il trailer   

Green Lantern, il trailer

E' stato diffuso il primo trailer ufficiale del film diretto da Martin Campbell che porta sullo schemo le avventure di Hal Jordan, il poliziotto intergalattico delle Lanterne Verdi

Leggi l'articolo.
(Luca De Santis)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 6:39 am    Oggetto: Re: Green Lantern, il trailer   

Boh? Sembra Ben Stiller in tutina verde...rendere credibile il fumetto della DC non era certo un'impresa facile, ma non mi sembra che l'operazione sia granchè riuscita, il trailer non stimola un'anticchia alla visione del film ed è tutto dire, visto che la maggior parte dei film americani gonfiati di steroidi digitali non riescono quasi mai a mantenere le promesse emotive di un trailer...che dire? Meno pixel e più idee?
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 15:40 pm    Oggetto:   

Anch'io devo dire che, come supereroe e come pretesto, a priori mi sembra un po' una **si può dire bischerata sul forum?**

Più interessante, nel panorama dei
"supereroi verdi" in uscita, mi sembra invece "il calabrone verde", protosupereroe radiofonico americano, reso al cinema con molta autoironia.

PS: è una Gran Torino la macchina nel trailer?
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 18:02 pm    Oggetto: Re: Green Lantern, il trailer   

(Luca De Santis) ha scritto:
non riescono quasi mai a mantenere le promesse emotive di un trailer

Questa volta non avranno problemi, il trailer non dà niente in più al film.
Non riesco a capire. Sceneggiatori & Co. non devono partire da zero, la storia esiste già, prendono i fumetti e se la leggono. Allora perché riescono a fare un buon lavoro?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum