Le piccole soddisfazioni della vita (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 487, 488, 489 ... 536, 537, 538  Successivo
Autore Messaggio
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Dom 28 Nov 2010 10:37 am    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Finalmente è arrivato qualche mobile. Non che mi dispiacesse usare gli scatoloni come tavolo, comodino, poggiapiedi e quant'altro, ma così è più comodo. Very Happy

Ho però il sospetto che la micia fosse molto più contenta degli scatoloni: i mobili hanno la fastidiosa caratteristica di chiudersi troppo bene, mentre gli scatoloni sono ottimi come cuccia Wink
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 28 Nov 2010 14:49 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Finalmente è arrivato qualche mobile. Non che mi dispiacesse usare gli scatoloni come tavolo, comodino, poggiapiedi e quant'altro, ma così è più comodo. Very Happy

Peccato... prima la tua condizione aveva un fascino molto bohemiene !
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 28 Nov 2010 15:31 pm    Oggetto:   

@ Nisana: la mia micia si è immantinente appropriata del piumone arrotolato e adesso vive permanentemente li sopra. Very Happy

@ Inky: bohemiene e da alcolista anonimo, visto che la maggior parte delle scatole sono della birra Moretti. Laughing
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2010 15:22 pm    Oggetto:   

Tornare dalle ferie e ammalarsi... ok, niente di soddisfacente, ma meglio ammalati al lavoro piuttosto che in vacanza. Wink
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2010 15:26 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
Tornare dalle ferie e ammalarsi... ok, niente di soddisfacente, ma meglio ammalati al lavoro piuttosto che in vacanza. Wink

Ben tornato Viandante!!!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2010 16:02 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
Tornare dalle ferie e ammalarsi... ok, niente di soddisfacente, ma meglio ammalati al lavoro piuttosto che in vacanza. Wink



La mia soddisfazione di oggi è vedere di nuovo qui il Viandante.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2010 13:38 pm    Oggetto:   

Che ti devo dire Ulj... non possiamo sentirci solo alle birrose sagre paesane! Wink
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2010 14:19 pm    Oggetto:   

Organizziamo subito una festa dell'Altstadt di FM con birra a fiumi e cibi dietetici.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2010 14:44 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
birra a fiumi


se proprio devo... Cool


uljanka ha scritto:
cibi dietetici.


se proprio devo... (non c'è una faccina che vomita?)


Oggi è una grande giornata, ecco i miei ultimi acquisti cartacei:
A Game of Thrones
Fight Club

Prime edizioni originali e in ottimo stato. Sono sempre più soddisfatto della mia piccola e modesta collezione.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2010 15:15 pm    Oggetto:   

"Cibo dietetico" era un eufemismo. Intendo stinchi di brontosauro cucinati alla maniera dei "pompieri" che conosci tu.

I tuoi acquisti librari non posso che commentarli in un sol modo. Cool
Шикарно!
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 02 Dic 2010 13:51 pm    Oggetto:   

Ultimi 40 minuti di lavoro e poi in ferie fino al 13 felicissimo felicissimo
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 02 Dic 2010 21:07 pm    Oggetto:   

oggi mi sono concessa un pomeriggio a letto. Che bella dormita
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 16:28 pm    Oggetto:   

Antefatto: matrimonio del mio migliore amico e mia carissima amica il 23 dicembre.

Tutto il resto abbastanza facile, ma riguardo il vestito, dati i precedenti dello scorso anno pensavo che sarei impazzita per cercarne uno, Medieval nonostante stavolta la sposa non abbia richieste di alcun tipo (niente richieste di NON nero, felicissimo),

e invece, ammetto, aveva ragione una mia amica... stavolta è stato più facile del previsto. Mi sono lanciata su uno stile che non è esattamente il mio, ma mi sono accorta che sarebbe stata una battaglia persa. Il mio stile forse nemmeno esiste più, non lo so... forse ci devo lavorare un po', negli ultimi tempi non ho dato moltissima importanza allo stile, al vestirmi, nonostante sia sempre più una shopaholic o come si scrive.

Anyway. La soddisfazione vera non è stata tanto beccare il vestito "giusto" al terzo tentativo... quanto che si tratta di una taglia 44. E no, non per taglie comode.

Una 44, una 30 americana, una M, insomma, quella taglia lì.
Embarassed Embarassed Embarassed
(searching for)
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 16:49 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:


Una 44, una 30 americana, una M, insomma, quella taglia lì.[/color] Embarassed Embarassed Embarassed


hehe complimenti allora Very Happy

oggi ho dato la seconda prova dell'esame di stato
sono stanchissimo ma soprattutto soddisfatto
soprattuutto per il fatto che ora me ne vado a letto a dormire
ho un sonno bestialeeeeeeeeeee

notte..zzzzzzzzzzzzzzz
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 22:49 pm    Oggetto:   

Karmillion ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:


Una 44, una 30 americana, una M, insomma, quella taglia lì.[/color] Embarassed Embarassed Embarassed


hehe complimenti allora Very Happy


Grazie, per una che è stata per tanto, troppo tempo una XL è abbastanza una soddisfazione. Wink



Citazione:

oggi ho dato la seconda prova dell'esame di stato
sono stanchissimo ma soprattutto soddisfatto
soprattuutto per il fatto che ora me ne vado a letto a dormire
ho un sonno bestialeeeeeeeeeee

notte..zzzzzzzzzzzzzzz


Congratulazioni, Karmillion, sai per cosa, più di tutto?
per il sentirti soddisfatto.
Secondo me è una gran bella sensazione. Wink
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 487, 488, 489 ... 536, 537, 538  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum