Personaggi Horror piú paurosi


Autore Messaggio
magnifico991
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Gio 09 Dic 2010 11:05 am    Oggetto: Personaggi Horror piú paurosi   

Quali sono i personaggi dei film horror storici che da ragazzini o da bambini vi impaurivano maggiormente??
Io personalmente ricordo d'aver avuto una paura incredibile di 2 personaggi principalmente, il primo era Pennywise the Dancing Clown, il protagonista di IT di Stephen King, da quel momento i clown non mi sono mai piaciuti; l'altro era Freddy Kruger e tutti i suoi Nightmare...paura folle anche di lui, che venisse ad infestare il mio sonno..
e voi??
aprticolari paure verso questo o quel personaggio??

Saluti,

L.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2010 13:00 pm    Oggetto:   

Io ho paura di Tim Curry...ha interpretato troppi ruoli 'malvagi' per non essere egli stesso una creatura delle tenebre!
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2010 20:12 pm    Oggetto:   

Forse Sandra Dee Shocked nella terrificante versione cinematografica di The Dunwich Horror... Non per il personaggio interpretato (e inesistente nel racconto di Lovecraft), comunque.
Wink

OT Tim Curry e' anche uno straordinario attore brillante. Finalmente su Youtube e' disponibile l'intero tv movie Three men in a boat (to say nothing of the dog) e la sua interpretazione di J. e' sublime.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 11 Dic 2010 13:03 pm    Oggetto:   

Bè, non sarà proprio horror, ma da piccino avevo paura di aigor di frankenstein junior...avevo visto per caso la scena di quando va a rubare il cervello e mi ero spaventato di brutto.

Ah, già, poi non tanta paura, ma tanta angoscia, gli zombi (quelli fatti bene però, quelli che corrono non mi vanno troppo a genio).
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 12 Dic 2010 16:37 pm    Oggetto:   

Scherzi a parte, amo il cinema horror 'classico' fin da bambino (fai conto mezzo secolo e passa) e... credo che l'unica scena, o il personaggio, se preferisci, che riesce ancora ad angosciarmi e', nel finale di The Fly (il veccho classico, non il remake) la mosca con la testa umana che, intrappolata nella ragnatela, grida disperatamente aiuto mentre il ragno si avvicina...
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum