Per chi ama gli animali


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81 ... 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 22 Dic 2010 0:27 am    Oggetto:   

Fatti forza Kinzica. Mi dispiace
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 22 Dic 2010 0:37 am    Oggetto:   

Mi spiace tanto Kinzica, so cosa stai passando Sad
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 22 Dic 2010 11:07 am    Oggetto:   

Grazie a tutti, davvero. Io sono un po' fuori di testa ancora, ieri le ho perfino preparato la pappa... Crying or Very sad
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 24 Dic 2010 0:41 am    Oggetto:   

Ti capisco, la sera, prima di andare a dormire, mi capita di chiamarla per andare a nanna (dormiva con me sul letto e tutte le sere la chiamavo, lei aspettava che spegnessi la luce, sistemavo le gambe come piaceva a lei e poi mi zompava sul letto) e poi mi ricordo. Crying or Very sad
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Lun 27 Dic 2010 8:31 am    Oggetto:   

Ieri ho portato a casa dalla clinica veterinaria l'ultima micetta arrivata in famiglia. L'ho sequestrata ad un conoscente circa un mese fa. Dopo dieci giorni di antibiotici per un enorme gonfiore in testa e un occhio leso, sembrava essere migliorata. Poi la scorsa settimana ha cessato di alimentarsi deperendo a vista d'occhio. L'ho portata in clinica ed è stata operata d'urgenza giovedì per asportare l'occhio. L'infezione aveva continuato a progredire e io non mi sono accorta perchè la temperatura era normale e il gonfiore era sparito. Ieri finalmente a casa, con i punti sul musetto e il collarotto da astronauta. Se fosse stata un maschio l'avrei chiamata Capitan Harloch. Ha ripreso a mangiare ma per il resto è apatica. Gli altri gatti non la lasciano stare e a turno si dedicano allo shampo e massaggio ayurvedico. Li ho lasciati fare finchè non ho beccato Picin Piciot che tentava di leccarle via i punti dal musetto. Così li ho sbattuti fuori tutti quanti, al freddo e al gelo. I loro sguardi mi dicevano "Vedi come vieni ricompensato a fare una buona azione?". Mi sento un verme.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 27 Dic 2010 22:17 pm    Oggetto:   

povera picciola micia, speriamo che si riprenda... Ma quale verme? Ce ne fossero come te...
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 27 Dic 2010 22:37 pm    Oggetto:   

Beh dai! Quando la micina recupererà, anche gli altri gattoni comprenderanno che avevi "tue misteriose vie" per operare
a favore della piccola! Very Happy
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 28 Dic 2010 0:36 am    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Se fosse stata un maschio l'avrei chiamata Capitan Harloch. Ha ripreso a mangiare ma per il resto è apatica.


Potresti chiamarla Esmeralda. O Arcadia. Fotina della nuova arrivata? Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mar 28 Dic 2010 8:21 am    Oggetto:   

[quote="Sivrielle"]
erbetta ha scritto:
Fotina della nuova arrivata? Very Happy

Non mi ricordo più come si ridimensionano e caricano le foto, se la modessa mi rimandasse l'abbecedario via pm lo farei volentieri.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Ven 31 Dic 2010 21:33 pm    Oggetto:   

erbetta, per la foto vai su siti come tynipic e imageshack e dopo aver selezionato il file da caricare seleziona quanto la vuoi ridimensioanre Wink


tra una settimana la gatta-che-in-realtà-è-un-cane-che-ha-sbagliato-reincarnazione si deve operare per via di un bella massa sul petto, sta un fiore ma ha pur sempre 13 anni Crying or Very sad
e speriamo sia una roba benigna Crying or Very sad


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2011 17:59 pm    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=bn28cTaiaM4
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2011 21:59 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
La mia Cindy adesso dorme sotto il melo, finalmente in pace.
Ma io credo che non sia più lì, sta correndo di nuovo libera e felice in un prato più verde.

kinzica, mi dispiace un sacco per la tua Cindy!
non sono mai capace di trovare le parole per consolare chi perde un amico peloso, perciò ti mando un abbraccio virtuale e un bacino alla piccola che non c'è più. Sad
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2011 23:23 pm    Oggetto:   

Grazie Ring ^_^
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011 7:26 am    Oggetto:   

Non c'è stato il tempo di fare alcuna foto alla nuova arrivata. Venerdì pomeriggio ha cominciato a vomitare. Prima corsa dal veterinario. Nella notte si è stabilizzata. Ha iniziato l'anno al caldo nel letto con me e tutti i suoi nuovi amici, segregati in casa causa botti. Ma sabato è ripreso il vomito. Altra corsa in clinica veterinaria e stavolta c'è rimasta. Sono andata a prenderla a mezzogiorno di domenica, in una scatola di cartone. Una gastroenterite fulminante se l'è portata via in ventiquattro ore. Oggi doveva essere un giorno di festa: via i punti e via il collarino che tanto la impacciava. E invece ieri per lei una scatola da scarpe e un'altra buca nel prato. Grazie a tutti i veterinari che lavorano anche l'ultimo dell'anno e il primo gennaio. Non è colpa di nessuno, un giorno di questi perdonerò anche me per le mille leggerezze e disattenzioni che ci hanno portato questo ennesimo fallimento.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2011 11:36 am    Oggetto:   

Perdonati da subito, Erbetta.
L'amore che hai per queste creature non è certamente una leggerezza. Come non lo è stato passare l'ultimo dell'anno e il primo dell'anno nuovo a curarla, tenertela accanto al caldo, fare per lei tutto il possibile.
Perdonati da subito.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 79, 80, 81 ... 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum