Final fantasy


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Autore Messaggio
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2008 13:31 pm    Oggetto:   

Castalia ha scritto:
Vale come scusante che Devil May Cry 4 assorbe i miei pomeriggi videoludici? Cool

Ok, scusata... Wink

Comunque non preoccuparti. Ma se ti capita di fare un giro per Ivalice e trovare un mercante che ha i Vaccini... fallo sapere. Io non sono riuscito ancora a trovarli Confused
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Dom 23 Mar 2008 17:31 pm    Oggetto:   

scusate ho bisogno di un aiuto..
mia sorella sta impazzendo perchè non riesce a prendere anima in ff X.
dice che non le si accende la sfera centrale e che non sa a quale tempio corrisponde..
non ho la più pallida idea di cosa stia dicendo Rolling Eyes
help è importante per la mia salute mentale!!
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 21:13 pm    Oggetto:   

Mamma mia quanti ricordi Very Happy
Il X è il ff che mi è piaciuto di più... ci gioco ancora ora ogni tanto e non l'ho ancora completato al 100% sebbene ci abbia già giocato più di 260 ore Rolling Eyes
Comunque per la sorella di Pawin:

Sali sull'aeronave a recati al Tempio di Baaj con l'aiuto delle coordinate segrete(X 11-16; Y 57-63). Arrivato, segui il sentiero a nord e tuffati in acqua.

Naturalmente in acqua si possono solo utilizzare Tidus, Wakka e Rikku. Proteggiti, con l'uso dell'equipaggiamento, dallo status Pietra e cerca di avere difesa fisica alta in quanto il boss che stai per affrontare infligge status pietra molto velocemente e, infliggendolo, può distruggere un personaggio buttandolo fuori dalla battaglia.

Avvicinandoti all'entrata del tempio, ti coglierà di sorpresa Joesguein che devi per forza combattere ed uccidere per poter entrare nel tempio.

JOESGUEIN
HP 32.767 DIFFICOLTÀ Media
DEBOLE Fuoco, Tuono, Acqua, Gelo FORTE x
NOTE L'unica difficoltà di questo Boss è avere i personaggi abbastanza preparati allo scontro. Le mosse che può fare sono quelle di aspirare un Alleato e
"ributtarlo fuori" togliendogli gli HP fino ad uno o facendogli deboli danni ma anche al resto della squadra. Puoi infliggergli lo status Bio.

Dopo la battaglia entra nel tempio, sali le scale e vai in fondo. Nella "chiostro" c'è un sigillo molto grande sulla parete che, esaminandolo, ti dirà che per aprire il passaggio verso il Naos bisogna aver trovato i sei tesori (quelli che si prendono grazie alla sfera della distruzione) nei 6 diversi templi.

L'unico tesoro che non dovresti possedere (naturalmente se hai preso tutti quelli dei templi) è quello nel chiostro di Zanarkand. Torna quindi a Zanarkand e ripeti tutta la strada fino al duomo (puoi anche usare i teletrasporti) per trovare un nuovo puzzle sul display. Esso designa i sette quadrati bianchi, quindi:



Dopo aver completato il primo, vai nel secondo pannello e fai così:




Dopo di questo, ritorna al tempio di Baaj e recati di nuovo nel Chiostro. Dirigendoti verso la parte anteriore di tutte le statue di sinistra e destra, vedrai che si attiveranno. Per ricevere Anima, il sigillo si romperà e, entrando, l'intercessore donerà a Yuna l'Eone Anima.

Spero di esser stato d'aiuto Wink Cool
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 25 Mar 2008 20:06 pm    Oggetto:   

lo sapremo domani. oggi non può giocare.
cmq grazie tantissime Grazie
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008 11:40 am    Oggetto:   

Io e il mio pargolo stiamo giocando a Final Fantasy XII e, malgrado l'attenta lettura della guida strategica, ci siamo bloccati in un punto: la tomba di Raithwall Shocked
Siamo fuggiti dal primo muro diabolico, abbiamo sconfitto il secondo e premuto i due "interruttori" nei labirinti nord e sud adiacenti allo scalone reale. A questo punto si dovrebbe aprire una breccia per raggiungere il corridoio delle fiamme... e invece no Shocked
Gironzolando un po' sui forum alla ricerca di discussioni in grado di illuminarmi non ho trovato un tubo e questo mi fa pensare che in realtà non si tratti di un punto particolarmente difficile e quindi... sono io che non sono capace Mr. Green Cosa mi sfugge Question
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008 22:22 pm    Oggetto:   

F.F. è il mio videogioco preferito, l'X secondo me resta sempre il miglioreper la storia, anche se la modalità di combattimento lasciava a desiderare, l'x2, ummm... secondo me lo hanno adattato di più a noi ragazze, infatti ci ha dato il tanto atteso lieto fine dell'X xrò, quei 100 piani segreti...uff. Voglio comprare l'ultimo F.F. ora che è così scontato ma credo rimanderò post Tesi, questi videogiochi hanno la capacità di assorbirti, vuoi sempre sapere come va a finire e così giochi, giochi... Embarassed
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 15:43 pm    Oggetto:   

Io ho giocato con FF Crystal Cronicles per Nintendo GC, devo dire che l'idea di un mondo inghiottito da una forza ostile chiamata Miasma è piuttosto originale come idea, ma la storia è piatta pressochè inesistente. Crying or Very sad
La colonna sonora e l'atmosfera mi ricordano molto un mix di cultura barocca e dell' arte liberty di fine ottocento e musiche popolari nordiche.
Il sitema di gioco è in tempo reale ma è un pò scadente.
Ora io non so se queste caratteristiche sono presenti anche sugli altri episodi della saga per le altre piattaforme (Perchè io non ho mai posseduto una playstation!!! Triste )

Se me lo potete raccontare voi mi farete un grande favore! Laughing
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2008 12:10 pm    Oggetto:   

F.F. X, che come ho detto resta il mio preferito, ha una colonna sonora stupenda, specialmente quando combatti contro l'EONE finale, c'è un pezzo rock/metal pesante, la storia x me è spettacolare, con protagonista Tidus, un ragazzo che viene risucchiato in quello che poi si scopre essere il suo stesso mondo ma tipo 1000 anni dopo. lo scenerio è fatto di rovine che spuntano quà e là inghiottite dalla foresta, deserti, montagne innevate e boschi incantati di cristallo, l'unica cosa è che quando, combatti con il resto dei personaggi devi aspettare il turno, prima tu, poi il mostro, poi ancora tu...
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2008 14:15 pm    Oggetto:   

Trovato a Torino Comics Final Fantasy XII Revenant Wings per NDS a soli 20 euro!!!
Nuovo.
Altrove il prezzo più basso che ho visto era 34 euri.
Sono felice!
Prima però voglio finire il XII per PS2.
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 23 Giu 2008 12:37 pm    Oggetto:   

l'ULTIMO F.F. appena uscito costava 60 euro!!! ora te lo tirano praticamente dietro. Io, non vedo l'ora di dare la Tesi così potrò regalarmi qualche giorno di sana Playstation che da quando si studia davvero la povera consolle viene accesa solo per i film in dvd.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Valeria Nitto
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 13:38 pm    Oggetto:   

ciao a tutti
ecco un'altra fan di ff... ho giocato dal VII in poi, e posso affermare che è uno dei pochi videogiochi che compro...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum