Per chi ama gli animali


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83 ... 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 15:19 pm    Oggetto:   

Se vuoi vengo lì, Kinzica, e con foto del mici-ngordo mi metto a cercarlo pur'io! burning
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 17:32 pm    Oggetto:   

Kinzica, hai tutta la mia solidarietà...

5 dei miei 8 cani sono scappati stamattina da un buco che si sono fatti nella rete...4 sono tornati mentre una ancora manca all'appello Crying or Very sad

So che sai che pena sto vivendo...in questo periodo è pieno di cacciatori qui intorno, ogni colpo che sento è una lacrima in più!

Speriamo che il tuo Stregatto e la mia Tempesta tornino presto,e che non abbiano incrociato sulla loro strada qualcuno di talmente crudele da far loro del male, magari per un paio di polli fatti fuori (nel caso di Tempesta è purtroppo altamente probabile Rolling Eyes )
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 21:34 pm    Oggetto:   

Tempesta è tornata....l'abbiamo trovata sdraiata davanti al cancello, che aspettava che qualcuno la facesse rientrare Very Happy Deve aver litigato con altri cani perchè ha un pò di segni di morsi, ma in generale sta bene Very Happy

Ora è dentro casa (desiderio proibito dei cani di campagna Very Happy) davanti al camino, vicino a noi Very Happy

In bocca al lupo ancora Kin per il tuo Stregatto Sad
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 21:54 pm    Oggetto:   

@kinzica: se il tuo manigoldo ha ancora tutta la sua gioielleria stai tranquilla, sta arrivando il periodo del calore. tra un paio di giorni tornerà con qualche unghia incastrata sottopelle (sapessi quante ne ho tolte al mio Richard) e un pò arruffato ma soddisfatto. Smile
i miei maschietti darebbero quello che non hanno più pur di poter avere un'avventura con qualche micina.
devi solo pregare che non attraversi una strada trafficata... Sad


@ sivrielle o qualcuno che potrebbe saperlo:
ehm, è una domanda un poco "così": uno dei miei mici maschi castrati ha perso il pelo sui testicoli e li ha un poco abrasi come se si fosse leccato troppo, secondo voi cosa può essere????
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 22:09 pm    Oggetto:   

@ Ringstorm: potrebbe essersi effettivamente leccato troppo perchè ha fastidio, magari ha un'infiammazione o una dermatite . Oppure potrebbe essersi seduto su qualche sostanza irritante che gli infiamma la pelle. O ancora potrebbe aver litigato con un altro gatto. Se ha una dermatite umida conviene dare un antibiotico perchè tende a estendersi e peggiorare rapidamente, specie se si lecca in continuazione. E magari disinfetta con betadine diluito, ha azione anche contro eventuali funghi. Gli hai messo un antipulci? Anche se di solito l'allergia da pulci è più tipica della groppa e della base della coda. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 22:24 pm    Oggetto:   

E' TORNATO!!!!! (con tanto di micia miagolante che lo aspettava fuori...)

felicissimo felicissimo felicissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti voi per quello che mi avete detto love

Sono felicissima per il tuo cane, Stefania ^_____^
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 22:29 pm    Oggetto:   

Evviva evviva per i compagniucci prodighi a quattro zampe! ^_^
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2011 23:12 pm    Oggetto:   

felicissimo
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Sab 08 Gen 2011 13:09 pm    Oggetto:   

@siv: grazie del consiglio! Very Happy poichè i miei pelosi stanno fuori, controllo sempre la pelliccia per vedere se hanno dermatiti da parassiti, perchè l'antipulci non fa miracoli stando sempre all'aperto e in contatto con altri randagi... il corpo è pulito, ha questo arrossamento solo lì. però ha delle crosticine sul collo e in fronte perchè ha litigato col fratello che è un vero terrorista: picchia tutti quelli che accarezzo. Rolling Eyes
ma è possibile che l'abbia graffiato o morso proprio lì?!
cmq, il betadine è un'ottima idea, grazie!



Kinzica ha scritto:
E' TORNATO!!!!! (con tanto di micia miagolante che lo aspettava fuori...)


ehi, dev'essere un bel pezzo di manzo questo tuo micio se addirittura la femmina l'ha seguito. mi sa che ti ha portato a presentare la nuora... Laughing

io c'ho l'"occhio secco". Wink

scherzi a parte, ma come mai non l'hai castrato, kinzica? è pericoloso che si accoppi, potrebbe prendere delle malattie mortali. Sad
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 08 Gen 2011 15:20 pm    Oggetto:   

Esperimento:
è più forte l'istinto del gatto a cadere in piedi o quello della fetta imburrata a cadere dal lato del burro?

http://img263.imageshack.us/img263/2007/catsbutter.jpg
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Sab 08 Gen 2011 15:31 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:


ehi, dev'essere un bel pezzo di manzo questo tuo micio se addirittura la femmina l'ha seguito. mi sa che ti ha portato a presentare la nuora... Laughing

io c'ho l'"occhio secco". Wink

scherzi a parte, ma come mai non l'hai castrato, kinzica? è pericoloso che si accoppi, potrebbe prendere delle malattie mortali. Sad


CASTRARE LO STREGATTO????? Non è concepibile, è... troppo gatto supermaschio così e avrei la rivolta di tutte le gatte del paese e dintorni. Very Happy
Chissà chissà se arriveranno qui i frutti della colpa... ^____^ io adoro i micini!! Certo, non credevo che la stagione degli amori fosse così, il seduttore arriva un paio di volte al giorno, mangia per 15 e poi schizza fuori di nuovo... ci sono miagolìi per tutto il giardino e oltre! Shocked
La mia Cacciatrice è più discreta!
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 08 Gen 2011 21:23 pm    Oggetto:   

@ Ring: direi che quello è il posto ideale per mordere un rivale in amore, se lo priva di determinati attributi non può più competere nella lotta per le femmine. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Sab 08 Gen 2011 21:48 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
@ Ring: direi che quello è il posto ideale per mordere un rivale in amore, se lo priva di determinati attributi non può più competere nella lotta per le femmine. Very Happy

ma sono entrambi castrati, e non hanno mai potuto assaggiare le gioie dell'amore dal momento che li ho fatti operare prima del calore... a meno che, secondo Teebo alias Il Terrorista-graffia-gioielli, io non sia l'oggetto del loro contendere... in questo caso mi sorge il dubbio di aver sbagliato estetista. Laughing

però se fosse come dici tu, la cosa non mi sorprenderebbe, Teebo gioca sporco anche con il mio cane Merlin: gli si infila sotto la pancia e lo prende a zampate sul pisellino... Shocked
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 08 Gen 2011 23:16 pm    Oggetto:   

Beh, un certo livello di istinto permane anche dopo la castrazione. Ci sono mici castrati che durante la stagione degli amori vanno comunque a litigare con gli altri maschi. Non si accoppiano, ma tutti gli altri atteggiamenti possono rimanere attivi. Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Valeria Nitto
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Dom 09 Gen 2011 0:18 am    Oggetto:   

Citazione:
Beh, un certo livello di istinto permane anche dopo la castrazione. Ci sono mici castrati che durante la stagione degli amori vanno comunque a litigare con gli altri maschi. Non si accoppiano, ma tutti gli altri atteggiamenti possono rimanere attivi.



è vero, confermo in pieno
ne ho avuti gattini durante la mia vita... di tutti i colori ma vagabondi. Preferisco salvarne uno per strada che comperarlo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83 ... 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum