Ron Perlman parla di Conan, Helboy 3 e Le montagne della fol


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2011 11:48 am    Oggetto: Ron Perlman parla di Conan, Helboy 3 e Le montagne della fol   

Ron Perlman parla di Conan, Helboy 3 e Le montagne della follia

L'attore in un'intervista a proposito del suo ultimo film Season of the Witch parla dei suoi progetti futuri.

Leggi l'articolo.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2011 11:48 am    Oggetto: Re: Ron Perlman parla di Conan, Helboy 3 e Le montagne della   

Proprio ieri leggevo l'intervista sul blog ufficiale di Conan il barbaro e mi chiedevo con quale criterio è stato scelto questo attore per riprendere la parte di Smith.
Dato il suo particolare volto l'avrei visto bene come la solita scimmia umanoide o al massimo come un qualche capo tribù pitto.
Son proprio curioso di vedere come hanno rifatto le indimenticabili scene iniziali del film di Milius, in particolare quella in cui il padre di Conan descrive al figlio il pantheon cimmeriano.

Invece, per Hellboy è azzeccatissimo anche se il secondo film lo abbandonai in sala quando lui ed Abe iniziano a cantare e sapere che nel prossimo l'eroe di Mignola potrebbe fare la fine di Shrek non mi alletta affatto.
Mr. Giobblin
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2011 11:59 am    Oggetto:   

Io tengo le dita incrociate per Le montagne della follia. E' uno dei racconti lovecraftiani più belli, e il fatto che se ne occupi Del Toro è di ottimo auspicio. E anche Hellboy 3 sarebbe molto interessante, basta appunto evitare la virata che ha preso Shrek.
Mi fa piacere che Perlman voglia tornare nei panni del mitico diavolone, recentemente aveva detto di essere stufo delle mille ore di makeup sul set ogni giorno! Laughing
Passate a trovarmi sul Minuetto Express, un blog di Cinema Fantastico che si occupa anche di libri e videogames!

http://www.minuettoexpress.blogspot.com/
Valeria Nitto
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2011 15:30 pm    Oggetto:   

tifo per Hellboy 3 Surprised
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum