Game of Thrones: quindici minuti nei Sette Regni


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 12:27 pm    Oggetto: Game of Thrones: quindici minuti nei Sette Regni   

Game of Thrones: quindici minuti nei Sette Regni

In attesa del debutto televisivo, il prossimo 17 aprile 2011, l'alta qualità della sere televisiva tratta dal primo volume delle Cronache del ghiaccio e del uoco di George R.R. Martin viene confermata da una proiezione riservata ad alcuni addetti ai lavori e da un trailer dedicato allo stupendo Trono di Spade.

Leggi l'articolo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 12:27 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones: quindici minuti nei Sette Regni   

sembra decisamente promettente. speriamo non sia una delusione! incrociamo le dita! ^___^
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 14:03 pm    Oggetto:   

L'attesa non fà altro che crescere!
Le premesse sono buone e confido nella cura maniacale dei dettagli che ha Martin..
Samael
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 14:42 pm    Oggetto:   

le buone premesse sembrano esserci, speriamo bene
"Il sonno della ragione genera mostri"

Goya
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 15:24 pm    Oggetto:   

Shocked Ho visto il trailer: sbaglio o a un certo punto c'è Jon Snow seduto sul Trono di Spade?
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2011 23:23 pm    Oggetto:   

Citazione:
Ho visto il trailer: sbaglio o a un certo punto c'è Jon Snow seduto sul Trono di Spade?


Jon Snow ma anche Catelyn, Ditocorto, Cersei e forse qualcun altro che non ho identificato. A parte ovviamente Robert, che ha tutto il diritto di sedersi là sopra e Jaime, che sappiamo che lo ha fatto anche se non ne aveva alcun diritto. Non ricordo se si vede anche Ned sul trono.
Direi che non sono immagini reali ma allegoriche di tutti gli intrighi di corte che ci sono.
Hai ascoltato anche le frasi scelte? Quella sull'inverno che sta arrivando, e che sarà un inverno molto lungo (mi pare con la voce di Mastro Aemon) e quella di Ditocorto che dice a Ned che diffidare di lui è stata la cosa più saggia che abbia mai fatto?
Non ho capito le altre frasi, la mia comprensione dell'inglese è molto migliore nella lettura piuttosto che nell'ascolto e causa problemi di connessione per ora ho visto il video una volta sola.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2011 1:07 am    Oggetto:   

Credo che abbiano voluto presentare i personaggi piu importanti in una carrellata e facendoli sedere tutti sul famigerato trono. Il trailer è evocativo..
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2011 13:02 pm    Oggetto:   

Martina ha scritto:

Jon Snow ma anche Catelyn, Ditocorto, Cersei e forse qualcun altro che non ho identificato. A parte ovviamente Robert, che ha tutto il diritto di sedersi là sopra e Jaime, che sappiamo che lo ha fatto anche se non ne aveva alcun diritto. Non ricordo se si vede anche Ned sul trono


Ci sono tutti i personaggi principali credo, si vedono anche Ned, Tyrion, e Daenerys con (credo) un uovo di drago tra le mani.

Trovo una certa somiglianza fra questi due personaggi. Mr. Green
http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/nikolaj-coster-waldau-game-of-thrones.jpg

http://www.scenicreflections.com/ithumbs/Shrek%20the%20Third%20-%20Prince%20Charming%20-%2003.jpg
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2011 15:33 pm    Oggetto:   

Citazione:
Daenerys con (credo) un uovo di drago tra le mani


Sì, è un uovo di drago, si era già intravisto nel filmato di una decina di minuti dedicato al dietro le quinte diffuso qualche tempo fa.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2011 16:41 pm    Oggetto:   

Come siete tutti più attenti di me: avevo riconosciuto Cersei e Jaime, avevo ipotizzato Dany, ma gli altri mi si erano un po' persi. E ammetto che non ho nemmeno provato ad ascoltare Wink
Credo che l'idea della carrellata dei personaggi principali sia quella giusta. Comunque il trono è fatto benissimo e assomiglia abbastanza al disegno sulla copertina di The Art of G.M. Martin (manca solo un po' di sangue qua e là).
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Daniel.Crow
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2011 18:21 pm    Oggetto:   

guardando il logo di games of thrones devo dire che mi piaceva di più font che usavano prima, molto più essenziale e pulito. Chissà perchè lo hanno cambiato...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum