Pirati dei Caraibi 4, la prima immagine di Barbanera


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2011 15:50 pm    Oggetto: Pirati dei Caraibi 4, la prima immagine di Barbanera   

Pirati dei Caraibi 4, la prima immagine di Barbanera

Ian McShane dei panni del temibile pirata Edward Teach, meglio conosciuto come "Blackbeard", nel quarto capitolo delle avventure di Jack Sparrow.

Leggi l'articolo.
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2011 15:50 pm    Oggetto: Re: Pirati dei Caraibi 4, la prima immagine di Barbanera   

Bello il buzzo da vero bevitore di Sharpshooter! Spero che nel film - che non andrò a vedere al cinema - ci sia una scena in cui Barbanera beve rhum e polvere da sparo Smile
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2011 17:41 pm    Oggetto: Re: Pirati dei Caraibi 4, la prima immagine di Barbanera   

Kull ha scritto:
che non andrò a vedere al cinema

Come mai? Razz Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2011 20:56 pm    Oggetto:   

Purtroppo tutta la saga dei pirati dei caraibi non mi piace. Ho provato a farmela piacere, am non c'è verso. Smile
Nonostante tema e ambientazione siano molto piacevoli...

A livello puramente personale, apprezzerei di più uno stile diverso nel raccontare le storie della pirateria... per farla breve, meno rocambolesco e divertente, ma più sanguinoso e più attento alla storia Wink
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2011 21:32 pm    Oggetto:   

Kull ha scritto:
per farla breve, meno rocambolesco e divertente, ma più sanguinoso e più attento alla storia Wink

C'avrei scommesso Wink Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2011 12:15 pm    Oggetto:   

Kull ha scritto:

A livello puramente personale, apprezzerei di più uno stile diverso nel raccontare le storie della pirateria... per farla breve, meno rocambolesco e divertente, ma più sanguinoso e più attento alla storia Wink

Anche io sono della tua idea, ma purtroppo quando si parla di Disney è sempre così: belle immagini, film anche carini, ma sempre adatti ad un pubblico molto giovane.
Tuttavia piglio quel che c'è e mi guarderò anche questo, perchè Johnny Deep ha sempre il suo fascino!
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2011 12:18 pm    Oggetto:   

Il primo aveva il pregio dell'originalità e non mi è dispiaciuto, il secondo, IMHO è stato il migliore della saga, il terzo è inguardabile!

Il quarto non m'ispira per nulla!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen


Ultima modifica di DiVega il Gio 27 Gen 2011 11:08 am, modificato 1 volta in totale
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2011 12:45 pm    Oggetto:   

Rebelle ha scritto:
belle immagini, film anche carini, ma sempre adatti ad un pubblico molto giovane!

Il target della Disney, soprattutto in film come Pirati, non è "pubblico molto giovane", ma è "massa". E la massa non chiede né cerca riproposizioni storiche fedeli e battaglie sanguinose Wink Purtroppo chi si aspetta la fedeltà secondo me rimarrà sempre deluso.

Mi aspetto molto dal quarto, proprio perché inizia una nuova storia. Sono curioso di vedere che sceneggiatura hanno tirato fuori questa volta.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2011 13:37 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
non è "pubblico molto giovane", ma è "massa".

Ripensandoci hai ragione: più che per ragazzi è proprio "di massa"!
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2011 20:07 pm    Oggetto:   

Citazione:
Il target della Disney, soprattutto in film come Pirati, non è "pubblico molto giovane", ma è "massa". E la massa non chiede né cerca riproposizioni storiche fedeli e battaglie sanguinose Wink Purtroppo chi si aspetta la fedeltà secondo me rimarrà sempre deluso.


Infatti! Proprio per questo non andrò al cinema, am sicuramente noleggerò il dvd Smile

Nota di chiarimento: per storia intendevo, oltre a conflitti politici, anche le vere vicende dei pirati - in un modo o nell'altro sono giunte fino a noi - che sono più godibili di qualsiasi sceneggiatura Wink
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2011 21:38 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Il primo aveva il pregio dell'origialità e non mi è dispiaciuto, il secondo, IMHO è stato il migliore della saga, il terzo è inguardabile!

Il quarto non m'ispira per nulla!


Sembra la parabola dei Monkey Island, con cui secondo me questi film sono imparentati. Se tanto mi da tanto non ci sarà trippa per gatti. Wink
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum