I miei disegni...


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Ven 28 Gen 2011 22:37 pm    Oggetto: I miei disegni...   

Spero che stavolta riesco collocare mio messaggio al posto giusto ... Razz
Ho caricato 5 nuovi disegni su flickr.
Vichinghi,donzelle,paesaggi,ecc...
Chiunque voglia darci un'occhiata:
www.flickr.com/photos/kincsej
Medieval Strega
Inchino a tutti voi!!!
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 18:38 pm    Oggetto:   

Bei disegni, complimenti. Smile
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 20:26 pm    Oggetto:   

Notevoli.
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 22:49 pm    Oggetto: Che onore...   

Un'infinità di grazie per la Vostra visita!!! Very Happy
Un Moderatore in persona.... Mi sento molto,molto onorata,non ho parole Embarassed Very Happy
Medieval
Un profondissimo inchino a tutti Voi e grazie ancora!!!
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Lun 31 Gen 2011 11:36 am    Oggetto:   

Caspita, moooolto brava! Anche le ambientazioni sono belle. Non saprei dire quella che preferisco perchè non ce ne è una meno curata o meno bella dell'altra! Chissà quanto tempo ci hai messo...
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Lun 31 Gen 2011 20:46 pm    Oggetto: Ciao!   

Grazie mille!! Very Happy Eheh,dipende;di solito non meno di una settimana;disegno su fogli 33x48. Per finire quello dei "vichinghi" ubriachi,mi ci volevano 17 giorni Twisted Evil
Complimenti per il nick che hai scelto,calzerebbe moltissimo anche a me:H
Grazie ancora per la tua visita
Medieval
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 11:42 am    Oggetto:   

Grazie a te! Una curiosità: sono fatti a matita?
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 20:36 pm    Oggetto: Ciao:)   

Sì,esatto,sono a matita:dalle mine sottilissime (0.3) ai larghi blocchi di grafite,uso tutto Very Happy è la tecnica con cui mi trovo molto bene perchè posso fare sia le sfumature sia tratti assai precisi. Coi pennelli sono una vera frana però,sapessi che pocci che faccio quando tento di dipingere! Risata
Grazie ancora!!! Inchino!
Medieval
Lord Sacha
«Hobbit»
Messaggi: 36
Località: Sotto i raggi di una notte argentata
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2011 17:17 pm    Oggetto:   

Io invece so bene qual'è il disegno che preferisco: Inverno, senza alcun dubbio. Incantevole.
Non c'è niente di meglio che portare una maschera sul viso per vedere il proprio volto - OSCAR WILDE

Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2011 17:29 pm    Oggetto:   

Non saprei dirti qual è il mio preferito. Sono tutti molto belli! Wink
(searching for)
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2011 21:46 pm    Oggetto: Un miliardo di grazie!   

Non ho più parole per descrivere la mia gratitudine per la vostra visita!
Mi sento poi particolarmente onorata quando ricevo i commenti da parte dei mod! Very Happy
Grazie grazie grazie grazie grazie Embarassed
Lord Sacha: grazie anche a te per aver espresso la tua preferenza;è troppo interessante,perchè finora ho incontrati gli opinioni più disparati (spero di aver usato il termine giusto... Embarassed )
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 1:01 am    Oggetto: Re: Un miliardo di grazie!   

livak ha scritto:
Non ho più parole per descrivere la mia gratitudine per la vostra visita!
Mi sento poi particolarmente onorata quando ricevo i commenti da parte dei mod! Very Happy
Grazie grazie grazie grazie grazie Embarassed
Lord Sacha: grazie anche a te per aver espresso la tua preferenza;è troppo interessante,perchè finora ho incontrati gli opinioni più disparati (spero di aver usato il termine giusto... Embarassed )

Beh, personalmente non mi capita spesso ma quando sono meritati... beh! quando ci vuole, ci vuole! Very Happy

Le opinioni in genere sono femminili, ma per un'artista come te faremo un'eccezione. ammicca

Riguardo il topic e il canale di cui ti preoccupavi all'inizio... non so se ormai ne valga la pena, ma ti consiglio prossimamente di buttare un occhio lungo la lista dei topic nel canale OT, mi pare ce ne sia uno "i nostri disegni" che avrebbe fatto al caso tuo. ammicca
(searching for)
livak
«Hobbit»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 21:03 pm    Oggetto: oops...   

Ciao! Grazie ancora! Ehm,il mio italiano scritto,al quanto pare,non è un granchè. Ops,mi è sfuggito il topic già esistente. Prometto,da ora farò la brava bimba...(appena letto il regolamento;era sorprendente!)
"un'artista come me"? oh,grazie,sono molto lusingata,anche se io da sola non mi definisco tale. (sono troppo modesta Twisted Evil )
Mi inchino!
locchan
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Sab 11 Feb 2012 13:06 pm    Oggetto:   

Ciao,
buon uso della matita, in particolare sui disegni centrali, più contrastati skaal, olnai, ameos, forse questi ultimi due, anche anatomicamente, sono i migliori. Evita di sfumare con dita o sfumino creando gli aloni grigi sul fondo, se usi solo il tratto il disegno acquisisce dettagli e profondità.
Unica pecca che mi sento di dire, se posso, è che i personaggi sembrano molto "rigidi", ti servirebbe studiare un po' di più l'anatomia in movimento... ma nell'insieme sono dei buoni lavori complimenti! Smile
DragonSkin_2.0
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Dom 18 Mar 2012 12:45 pm    Oggetto:   

Non ho parole..fenomenali!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum