50 domande per incontrare Stephenie Meyer


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 10:13 am    Oggetto: 50 domande per incontrare Stephenie Meyer   

50 domande per incontrare Stephenie Meyer

Fazi lancia un concorso per trovare un fan italiano che parteciperà a un incontro con la scrittrice in cui saranno coinvolti i rappresentanti di altre nove nazioni.

Leggi l'articolo.
Alco99
«Hobbit»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 10:13 am    Oggetto: Re: 50 domande per incontrare Stephenie Meyer   

Figo...
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 11:11 am    Oggetto:   

Domanda: ma come ti è venuto in mente di scrivere di Vampiri? Twisted Evil
Un sorriso, Andrea
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 11:30 am    Oggetto:   

Io mi chiedo se questo fan che andrà a parlare con la Meyer farà le domande che girano per la testa a lui o se saranno raccolte le domande di altri fan...
ForumFantasy
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 21:49 pm    Oggetto:   

In effetti una domanda sulla fisiologia della riproduzione dei vampiri della Meyer ce l'avrei, ma disgraziatamente non possiedo nè il libro di Bree Tanner, nè parlo fluentemente l'inglese...vivrò in eterno con questo terribile dubbio. Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2011 12:56 pm    Oggetto:   

Proprio per questo io mi chiedo se verrà fatta una specie di raccolta domande che poi il fortunato italiano farà alla Meyer o se farà tutto lui... Nessuno lo sa?
ForumFantasy
Valeria Nitto
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2011 15:26 pm    Oggetto:   

Citazione:
Domanda: ma come ti è venuto in mente di scrivere di Vampiri?


ah ah ah, ma perchè poi così depressi?
Alco99
«Hobbit»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 11:48 am    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Domanda: ma come ti è venuto in mente di scrivere di Vampiri? Twisted Evil

Andrei più a monte: ma come ti è venuto in mente di mettere a casaccio delle parole su una pagina bianca?
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 15:26 pm    Oggetto:   

Ragazzi, visto che è evidente che nessuno di voi è interessato a partecipare, postare in sequenza la propria frustrazione di fronte ai libri della Meyer, come commento alla notizia, non è in topic e quindi esula dal regolamento del forum, che i Mod hanno faticato tanto a mettere a punto e che quindi si spera sia stato letto.
Non vi piacciono i libri, non vi interessa il concorso? ok, ci sono tanti altri thread nel forum...
Quando faremo una news sul valore artistico di Twilight potrete scatenarvi al tiro al piattello.

Rispondo a Syrielle che è l'unica ad aver fatto una domanda pertinente: se non ricordo male sul sito della Meyer ci sono alcune risposte sulla fisiologia, non so se rispondono a quello che hai in mente, né se possono essere scientificamente soddisfacenti, ma almeno sono una traccia.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 15:37 pm    Oggetto:   

Io sento odore di Zzott per tutti... Mr. Green
(searching for)
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 15:52 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Rispondo a Syrielle che è l'unica ad aver fatto una domanda pertinente: se non ricordo male sul sito della Meyer ci sono alcune risposte sulla fisiologia, non so se rispondono a quello che hai in mente, né se possono essere scientificamente soddisfacenti, ma almeno sono una traccia.


Grazie Marina, mi sa che ci faccio un salto. Dubito che qualcuno dei ragazzini che vincerà il privilegio di porre domande alla Meyer potrà mai fargli una domanda del genere. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum