I primi BlueNocturne del 2011


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2011 1:11 am    Oggetto: I primi BlueNocturne del 2011   

I primi BlueNocturne del 2011

Puntuali in edicola a fine del mese di gennaio i due nuovi volumi editi dalla Harlequin-Mondadori. Sono i romanzi di Gena Showalter e la new entry Jennifer Armintrout.

Leggi l'articolo.
Demora
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2011 1:11 am    Oggetto: Re: I primi BlueNocturne del 2011   

Mi sembrano due trame dei romanzi Harmony!
Yuko86
«Hobbit»
Messaggi: 98
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2011 9:04 am    Oggetto: Re: I primi BlueNocturne del 2011   

(Demora) ha scritto:
Mi sembrano due trame dei romanzi Harmony!


E infatti sono Harlequin!
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2011 10:52 am    Oggetto:   

Io ero molto prevenuta nei confronti degli Harmony. Poi però su consiglio di qualche amica ho letto Demon's Trilogy di Gena Showalter (i primi tre della serie Lords of the Underworld) e devo dire che è stata una lettura piacevole, tanto che sto pensando di procurarmi anche gli altri.
Ovvio che la storia è parecchio a tinte rosa, però ogni demone ha una sua particolarità che rende il tutto più interessante.
Cosa ancora più interessante è il prezzo, dato che leggere può diventare un passatempo costoso quando si tratta di libri appena usciti...
Demora
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2011 14:00 pm    Oggetto:   

Sul fatto che la lettura sia (sfortunatamente diventata) un hobby costoso è una triste verita.
e sugli harmony... mhh che dire. nel dubbio (perchè nella vita si deve provare tutto) ne ho letti 4. e sinceramente ci ho rinunciato.
ad ognuno i suoi gusti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum