Weird Tales arriva in Italia!


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 2:49 am    Oggetto: Weird Tales arriva in Italia!   

Weird Tales arriva in Italia!

Annunciato per marzo il primo numero italiano della famosa rivista dedicata all'insolito, il fantastico e il bizzarro.

Leggi l'articolo.
Argosy
«Hobbit»
Messaggi: 62
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 2:50 am    Oggetto: Re: Weird Tales arriva in Italia!   

Ma dove??? In edicola? E chi è sta casa editrice?

Il sommario sembra interessante. La grafica di copertina...'nsomma (a essere buoni!).

Ho dato un'occhiata al sito web della casa editrice. Che in realtà è uno studio di produzione cinematografica. Non mi dice nulla di buono.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 9:41 am    Oggetto:   

Yes, in edicola.
A me piacerebbe sapere la data d'uscita precisa. Fino a qualche giorno fa si diceva vagamente tra fine marzo ed inizio aprile ora solo marzo. Però non mi va di passare frequentemente dall'edicola. Rolling Eyes

Comunque dovrebbe essere la traduzione della recente edizione della Wildside, cioè la nuova serie.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 10:31 am    Oggetto:   

Dòh Mitico! Sbav!! Very Happy

Un'altro gioiellino da cercare nelle edicole della subway mediolanense! burning
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 10:43 am    Oggetto:   

decisamente interessante
quantomeno prendo il primo numero poi si vedrà
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 11:17 am    Oggetto:   

Come si fa a non comprare il primo numero?! Applausi
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
(Dario Giuliano)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 12:08 pm    Oggetto: Re: Weird Tales arriva in Italia!   

ma sarà distibuita nelle edicole o solo in negozi specializzati (librerie, fumetterie ecc.)?
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 12:32 pm    Oggetto:   

Al momento non lo so: ho riportato praticamente per intero il comunicato stampa e non diceva altro. Credo però che seguiranno altri aggiornamenti, li metterò on line al più presto.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 14:34 pm    Oggetto: Re: Weird Tales arriva in Italia!   

(Dario Giuliano) ha scritto:
ma sarà distibuita nelle edicole o solo in negozi specializzati (librerie, fumetterie ecc.)?


Edicola
S*
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 20:14 pm    Oggetto: Re: Weird Tales arriva in Italia!   

Questa è una splendida notizia! Mi chiedo solo se nelle edicole della mia trista cittadina arriverà mai un numero della rivista...
Mr. Giobblin
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2011 12:42 pm    Oggetto:   

Ma che bella notizia! Very Happy Finalmente anche noi abbiamo Weird Tales, come al solito arriviamo per ultimi XD
Passate a trovarmi sul Minuetto Express, un blog di Cinema Fantastico che si occupa anche di libri e videogames!

http://www.minuettoexpress.blogspot.com/
Messer Sottile
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2011 16:45 pm    Oggetto:   

Abbiamo solo 90 anni di ritardo, non ci possiamo lamentare. Laughing
terror3vor
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Ven 25 Feb 2011 21:19 pm    Oggetto: Re: Weird Tales arriva in Italia!   

c'è un giorno preciso per la pubblicazione di questo primo numero di weird tales in italia? ho cercato in giro ma non ho ancora trovato nulla...
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 25 Feb 2011 22:14 pm    Oggetto:   

Per il momento no, ho richiesto aggiornamenti ^__^
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 23:12 pm    Oggetto:   

Ho la brutta sensazione che questa italiana sia la solita edizione arrangiata. Infatti mi son messo a spulciare i contenuti dei numeri della Wildside Press ma quelli del n. 352, da cui è tratta la copertina italiana, non combaciano a parte l’intervista a Gaiman ed il racconto di Bishop che è presente in altri fascicoli.
Nel numero 349 ( http://www.wildsidemagazines.com/Weird-Tales-349-MarchApril-2008--85th-anniversary-issue_p_124.html ) ci sono i racconti di Lee e Moorcock e l'articolo su gli 85 scrittori Weird, mentre l’intervista a Lansdale è nel n. 343.
Poi di Evangelisti non c’è traccia…
Spero proprio di sbagliarmi. Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum