Il peggiore è... L'ultimo dominatore dell'aria trionfa ai Ra


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 2:53 am    Oggetto: Il peggiore è... L'ultimo dominatore dell'aria trionfa ai Ra   

Il peggiore è... L'ultimo dominatore dell'aria trionfa ai Razzie Awards

Il film di sbaraglia M. Night Shyamalan la concorrenza ai premi per i peggiori film dell'anno. "Bene" anche Sex and The City 2.

Leggi l'articolo.
Manuele
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 2:54 am    Oggetto: Re: Il peggiore è... L'ultimo dominatore dell'aria trionfa a   

E pensare che il cartone è molto bello...
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 7:43 am    Oggetto: Re: Il peggiore è... L'ultimo dominatore dell'aria trionfa a   

Premi meritati, non c'è che dire.....
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 10:26 am    Oggetto: Re: Il peggiore è... L'ultimo dominatore dell'aria trionfa a   

Io non sono d'accordo che siano premi meritati... Secondo me il Dominatore non è malaccio come film. C'è di molto peggio, Eclipse compreso. Per non parlare di San Valentino di Sangue e Giallo di Dario Argento.
Mr. Giobblin
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 11:49 am    Oggetto:   

Povero Shyamalan... non gliene va dritta una ultimamente! Rolling Eyes
Passate a trovarmi sul Minuetto Express, un blog di Cinema Fantastico che si occupa anche di libri e videogames!

http://www.minuettoexpress.blogspot.com/
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 12:10 pm    Oggetto:   

La cosa peggiore è che quando sono andata a vederlo ai miei amici è piaciuto Shocked Rolling Eyes
Sono stata l'unica a restare delusa. Il cartone è senza dubbio meglio.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 17:45 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
La cosa peggiore è che quando sono andata a vederlo ai miei amici è piaciuto Shocked Rolling Eyes
Sono stata l'unica a restare delusa. Il cartone è senza dubbio meglio.


anche a me la stessa cosa..però io ero l'unico ad aver visto il cartone.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 17:57 pm    Oggetto:   

Io non lo avevo visto. Se non altro il film ha avuto il merito di farmelo conoscere: ho pensato che non poteva essere peggio e ho cercato gli episodi Wink
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2011 21:51 pm    Oggetto:   

Asher, siamo in due ad averlo scoperto così; solo che io sono riuscito a vederlo in televisione solo da metà in poi e alla fine, quando speravo che ricominciasse da capo (tipo pokemon o fantagenitori che vengono trasmessi a catena) è sparito Crying or Very sad
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 4:36 am    Oggetto:   

Concordo, Avatar- the Last Airbender è una delle migliori serie animate americane mai prodotte , a mio avviso.
E' per questo che il film è stato accompagnato da una tale aspettativa (da milioni di fan) e che la delusione è stata tanto cocente....
Crying or Very sad
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2011 15:10 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Asher, siamo in due ad averlo scoperto così; solo che io sono riuscito a vederlo in televisione solo da metà in poi e alla fine, quando speravo che ricominciasse da capo (tipo pokemon o fantagenitori che vengono trasmessi a catena) è sparito Crying or Very sad


Ti consiglierei di vedere la serie in lingua originale, dato che sono disponibili gli episodi al completo di tutti e tre i volumes in streaming; i personaggi parlano un americano aperto e chiarissimo, i doppiatori sono all'altezza dei loro ruoli e le battute si godono con facilità. Se non erro, dovrebbe essere in produzione(oppure è già cominciata) una quarta serie ambientata nel futuro con nuovi protagonisti e il principale di questi sarebbe proprio una "discendente" della quale non svelerò l'identità, per ovvi motivi Smile

Detto questo, mi spiace per l'insuccesso del film. Personalmente ritengo che avrebbe potuto essere un'iniziativa interessante sviluppare un progetto per una trilogia che rendesse "reale" il mondo di The Last Airbender, sopratutto pensando al fascino della riproduzione dei combattimenti sovrannaturali basati sui diversi stili di arti marziali orientali, resi in modo accurato anche nell'animazione. Avrei voluto vederlo, ma siccome sono veniale sin nel midollo, ho evitato per un semplice motivo inibitore: sapere che nei panni del mio favorito principe Zuko sia il volto di Pavel...E francamente non importa quanto sia competente come attore e come karateka... Razz
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2011 3:23 am    Oggetto:   

Concordo con mr.Woland, la serie in lingua originale è davvero interessante da seguire, i doppiatori sono molto bravi (io ho acquistato i dvd originali, dato che in Italia sfortunatamente non sono usciti >_<)
Wink

La nuova serie "The legend of Korra" più che una quarta stagione è una nuova opera ambienta nello stesso universo narrativo di "Avatar- the Last Airbender", purtroppo è ancora in via di realizzazione, comincerà ad andare in onda (in America) a fine anno.
Sad
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2011 12:14 pm    Oggetto:   

Cavoli, io ero fermo all'annuncio del fumetto post-serie...ma ora se da un lato posso dirmi un bambino contento (e nutelloso) dall'altro ho il terrore da sequel. Però già l'idea di non usare i personaggi già rodati e prenderne di nuovi (spirito di aang a parte Wink ) scongiura una degenerazione simil-soapopera in cui tutti hanno un gemello cattivo, si innamorano a turno di tutto il resto del cast, vengono creduti morti e poi risorgono o lo scrittore non sa come proseguire e ci mette più di 5 anni per fare il seguito Wink

EDIT: ma giusto per tornare IT prima che i mod ci folgorino, hanno già trovato un produttore per il secondo film o dato il grande successo sono spariti tutti come dei ninja lasciando il povero shyal...shalme...shyalen...il regista solo soletto?
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2011 14:17 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
La cosa peggiore è che quando sono andata a vederlo ai miei amici è piaciuto Shocked Rolling Eyes

Ehm... er... coff coff Embarassed
A me il film è piaciuto parecchio. Gli manca, è vero, l'umorismo del cartone, ma mi è piaciuto lo stesso.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2011 15:05 pm    Oggetto:   

Mica niente di cui vergognarsi...o vuoi trollare? Twisted Evil ( Wink )
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum