Il guardiano dei demoni


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 8:38 am    Oggetto: Il guardiano dei demoni   

Il guardiano dei demoni

Un mondo dove gli uomini, sempre più pochi, devono lottare ogni notte con feroci demoni che emergono dalle profondità della Terra.

Leggi l'articolo.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 8:38 am    Oggetto: Re: Il guardiano dei demoni   

Sembra davvero molto interessante questa trilogia, m'intriga l'ambientazione! Very Happy
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 11:39 am    Oggetto:   

mi è arrivato giusto ieri... lo inizierò a leggere appena possibile.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 12:24 pm    Oggetto: Re: Il guardiano dei demoni   

lo sto leggendo in questi giorni... non è niente male, davvero!
Vista la frase solo "leggermente" pretenziosa del front pensavo a una vaccata pazzesca, invece mi sta piacendo. (non è straordinariamente originale, ma mi accontento XD)
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 12:32 pm    Oggetto:   

ah non posso più editare....

però ci tenevo a sottolineare il prezzo 12,90 per 400 e passa pagine!!
Da anni non vedevo un prezzo così buono, rispetto ai 20€ che la ultimamente la fanucci&Co. stanno sparando per le nuove uscite Evil or Very Mad

Speriamo sia l'inizio di una moda Wink
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2011 19:00 pm    Oggetto:   

ritratto...

Devo dire che dopo averlo finito (non ciò messo tutto queste tempo...solo mi ero dimenticata di postare la mia ultima impressione Razz )...cmq...dicevo, dopo averlo finito...bhè il libro scade decisamente. Crying or Very sad

L'ultima parte del romanzo è molto frettolosa e decisamente ridicola in alcune scelte dell'autore (---il cavallo---), per non parlare della insensata relazione tra i due protagonisti, decisamente raffazzonata e buttata lì tanto perché Doveva succedere...

Purtroppo non ha mantenuto l'altezza delle premesse iniziali (che c'erano intendiamoci)... ma nel finale perde colpi.

Il prezzo vale comunque la lettura...e probabilmente gli darò il beneficio del dubbio e se e quanto uscirà il seguito proverò...perché alla fine il mondo descritto è abbastanza innovativo e con spunti interessanti...ma deve decisamente lavorare di più sui personaggi.
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
(marco caB)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2011 22:23 pm    Oggetto: Re: Il guardiano dei demoni   

unico difetto del libro è che i seguiti non sono ancora arrivati, lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum