Batman e Catwoman alleati in The Dark Rises?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 21:02 pm    Oggetto: Batman e Catwoman alleati in The Dark Rises?   

Batman e Catwoman alleati in The Dark Rises?

Rumors sul prossimo film di Christopher Nolan.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 21:03 pm    Oggetto: Re: Batman e Catwoman alleati in The Dark Rises?   

Warning: il commento che segue è veramente da tignosa angel

Va bene che la Hathaway possa non piacere e questo articolo non lo leggerà di sicuro ma secondo me l'aggettivo "svampita" lo si poteva anche risparmiare.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 21:16 pm    Oggetto:   

A me la Hathaway piace...
*The User Formerly Known As Caesar
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2011 10:48 am    Oggetto:   

In effetti a me piace molto come attrice...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2011 13:03 pm    Oggetto:   

Beh, carina lo è... ma sinceramente ora come ora non riesco a ricordare neppure un suo film... Confused
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2011 14:25 pm    Oggetto:   

Ricorderai sicuramente il diavolo veste prada.
Ma ne ha fatti molti altri, tra cui I segreti di Brokeback Mountain, film che vinse anche l'oscar e la regina bianca in Alice in wonderland:wink:
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2011 14:38 pm    Oggetto:   

Ti ha risposto Gnocco, io avevo scritto questo prima che mi si impallasse il pc. Very Happy


Classe 82, la cciòvine in questione ha iniziato credo fine anni 90 con alcuni film della Disney, era accanto alla magnifica Julie Andrews in Pretty Princess, mi pare fosse il titolo almeno di uno dei due film (Disney, te pare che non ce fosse un sequel? Rolling Eyes).

Sicuramente il lancio l'ha avuto con Il Diavolo Veste Prada con la strepitosa Meryl Streep, poi è stata la Regina Bianca nell'Alice di Burton e ultimamente è al cinema con Amore e Altri rimedi, con quel gran figo di Jake Gyllenhaal con cui aveva recitato già in Brokeback Mountain (in cui però non ricordo che parte facesse).

A me come attrice non dispiace, tutto sommato è sempre in parte, però credo che ancora debba fare "il salto"... come a dire, "è brava ma...", per l'impressione che ho avuto fino a oggi, in tutti i suoi film è come se ci sia sempre qualcuno più bravo a rubarle la scena... però c'è anche da dire che la doppiano di merda, imho (e quello sì, non le rende giustizia. Ho provato in lingua originale, funziona meglio).

Secondo me questa parte oltre a essere una verà opportunità per lei sarà anche una grossa per non dire megagalattica responsabilità e dovrà dimostrare molto... almeno io così mi sentirei, visto chi ha interpretato Catwoman prima di lei... e non so se mi metterebbe più in soggezione la Pfeiffer o la Berry.
(searching for)
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2011 14:56 pm    Oggetto:   

Si, ora che mi ci fate pensare la ricordo in Il diavolo veste Prada e in Alice in Wonderland... in quest'ultimo la ricordo piuttosto brava nella sua interpretazione.

Certo che il confronto con la Pfeiffer... speriamo bene! Rolling Eyes
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2011 16:06 pm    Oggetto:   

Ci sarebbe anche Becoming Jane, film un po' romanzato sulla vita di Jane Austen che però ho trovato molto grazioso.

Yenvel ha scritto:
Certo che il confronto con la Pfeiffer... speriamo bene! Rolling Eyes

Un po’ come quando venne annunciato Ledger nella parte del Joker, il confronto con Nicholson era inevitabile, eppure.
Parte della differenza secondo me l'ha fatta anche la regia di Nolan e confido che sarà così anche in questo caso.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Ven 11 Mar 2011 17:11 pm    Oggetto:   

Ledger è stato un magnifico Joker, ma Nicholson è Nicholson! Uno così nasce di rado!
*The User Formerly Known As Caesar
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2011 14:09 pm    Oggetto:   

Carina lei, bravina... ma... CATWOMAN? no. Mi piace ma questa non la passo...
Blood is the new Black
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2011 20:19 pm    Oggetto:   

QueenSnake ha scritto:
Carina lei, bravina... ma... CATWOMAN? no. Mi piace ma questa non la passo...


concordo, però magari ci stupisce, inizialmente anche Ledger mi dava la stessa impressione...poi il suo joker è diventato un capolavoro.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2011 22:29 pm    Oggetto:   

Più che non con la Pfeiffer, o la Berry, la Hathaway dovrà vedersela con la mitica
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum