Serie tv: le prime novità del 2011


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 12 Mar 2011 13:25 pm    Oggetto: Serie tv: le prime novità del 2011   

Serie tv: le prime novità del 2011

Tante le serie tv a tema fantastico che potrebbero arrivare sugli schermi dal prossimo autunno: CW investe su streghe, vampiri, indagini paranormali e atmosfere gothic.

Leggi l'articolo.
(gina brescia )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 12 Mar 2011 13:25 pm    Oggetto: Re: Serie tv: le prime novità del 2011   

spero che la serie tv the vampire diaries non venga cestinata,perchè noi tutti la amiamo,siamo tantissime fans che purtroppo la seguiamo su internet aspettando che qualche canale italiano si accorga di quante persone lo seguiamo,basti guardare su facebook,o su youtube come li amiamo,finalmente una storia diversa dalle solite serie ,c'è l'intrigo un pò di horror,ma soprattutto l'amore di damon per elena,(stupendi)cari produttori non deludeteci.
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2011 14:06 pm    Oggetto:   

Vampire diaries credo sia già stata ormai ufficializzata la terza stagione.
Ce ne sono molte altre di serie a tema "supernatural". Mi pare una sia "teen wolf" si trovano già trailer in giro, non dovrebbe essere male!
Blood is the new Black
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 19 Mar 2011 13:10 pm    Oggetto:   

Teen wolf...non stanno per rovinarmi anche un classico di m.j. fox vero?
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum