Scontro tra titani 2, produzione al via


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 29 Mar 2011 9:58 am    Oggetto: Scontro tra titani 2, produzione al via   

Scontro tra titani 2, produzione al via

Novità sul cast del sequel diretto da Jonathan Liebesman e prime indiscrezioni sulla trama.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 29 Mar 2011 9:58 am    Oggetto: Re: Scontro tra titani 2, produzione al via   

Ho visto giusto domenica l'originale Scontro di Titani (1981) diretto dal regista Desmond Davis e caratterizzato dagli effetti speciali del grande Ray Harryhausen.

Il remake non l'ho visto ma mi deluderà sicuramente...del secondo episodio non saprei proprio cosa aspettarmi.


Tra l'altro queste libere interpretazioni storiche made in USA mi confondono sempre... ma Andromeda non era mica una regina guerriera... anzi, era la moglie di Perseo. Mah...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 29 Mar 2011 13:17 pm    Oggetto:   

il remake fatto nel 2010 era stato alquanto brutto...confido nel sequel..
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 29 Mar 2011 15:23 pm    Oggetto: Re: Scontro tra titani 2, produzione al via   

(DiVega) ha scritto:
Ho visto giusto domenica l'originale Scontro di Titani (1981) diretto dal regista Desmond Davis e caratterizzato dagli effetti speciali del grande Ray Harryhausen.

OT Perche', io no? Wink Era LI' che dovevano fermarsi. In quel film, come in tutti quelli di Ray 'The Genius', love c'e' ANCHE cuore.
Ma Harryhausen tornera' presto e li mettera' in riga tutti! Cool
Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum