Tivvù, tivvù (nun te reggcchiù)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 318, 319, 320 ... 325, 326, 327  Successivo
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2011 16:44 pm    Oggetto:   

Non ci posso credere... su raisport1 stanno trasmettendo il pattinaggio artistico............................................ a rotelle!!!

Gente, mi sta prendendo un coccolone, perché addirittura non è un campionato nazionale o internazionale... è............ uno spettacolo di beneficienza che si sta svolgendo a Bologna e a cui partecipano tutte le società italiane... con tanto di coro e musica dal vivo che accompagna alcuni dei pattinatori!


Si sono ricordati di noi... sono sinceramente commossa!
Embarassed Embarassed Embarassed
(searching for)
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2011 19:22 pm    Oggetto:   

cri, non per romperti le uova nel paniere... ma forse non avevano altro da trasmettere Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2011 22:47 pm    Oggetto:   

A "Un pugno di libri" presentavano un certo "Mattatoio n°5" che credo nessuno in questo forum conosca Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2011 23:16 pm    Oggetto:   

Vero. Mai sentito in vita mia. Deve essere una roba tipo quel francese che ha perso l'orologio e lo cerca mentre mangia i biscotti fatti dalla sua mamma, o quel barbaro con il nome che sembra un refuso e il suo socio, un nanerottolo spadaccino... Rolling Eyes
Wink
Parliamo di cose serie... devo denunciare la Littizzetto per tentato omicidio. Stasera ha rischiato di farmi morire. Risata Risata Risata Risata Risata
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 1:16 am    Oggetto:   

E' ufficiale. Da oggi ho una relazione stabile con Piroso e il suo "npd"(e in una riga ho chiosato "Melissa P. incontra il Pigmalione" Mr. Green ):

Un programma che mi fa rivalutare Travaglio* e che mi riprende impietoso, da tutte le angolazioni, il primo piano del naso gocciolante di Gabriella Pession mentre recita arrochita la famosa arringa del Diavolo di Al Pacino, non ha precedenti tra i pedigree nel mio personale Bestiario o Almanacco dell'Amore.

Come direbbero gli yankees: Instant Fav!Mr. Green


*Pickov, se ci sei, mi spiace mi spiace davvero, ma Antonello lo ha fatto confessare: è un cattolico anti-comunista! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Risata Risata Risata
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 12:06 pm    Oggetto:   

MagicSimo ha scritto:
cri, non per romperti le uova nel paniere... ma forse non avevano altro da trasmettere


Fa niente, almeno non hanno mandato l'ennesima partitella di calcio.

Oltretutto dopo c'è stato un torneo di un altro sport che adoro: il basket. Decisamente è stato un piacevole inframezzo nella televisione del quasi nulla. ammicca


mr.Woland.theRussian ha scritto:
E' ufficiale. Da oggi ho una relazione stabile con Piroso e il suo "npd"
Un programma che mi fa rivalutare Travaglio*


Posto che tutto sommato la Pession negli anni l'ho vagamente rivalutata (non è nel mio olimpo, ma c'è anche di molto peggio) ho visto solo una parte di NDP, l'intervista a Travaglio che è stata sobria, argomentata, fine e non banale.

Primo perché Marco di contenuti ne ha, ed è di una umiltà intellettuale che pochi contemplano (avete mai sentito riconoscere da qualcuno, negli ultimi tempi, di aver scritto delle castronerie, ma soprattutto di prendersene pubblicamente la responsabilità senza cercare appigli o giustificazioni? ma quando mai? solo lui, a mia memoria), secondo perché mi piacciono quelli che non diventano servi e non hanno paura di dire, preparandosi al peggio "studiando" e non accontentandosi del sentito dire.
Chi mi parla di Piroso lo giudica antipatico e comunque in modo poco positivo... tutto sommato, invece, a me non mi dispiace; e sinceramente preferisco il suo programma alle invasioni barbariche della Bignardi, a mio modesto parere troppo decantata.

Ultimamente le sue puntate sono una più noiosa e banale dell'altra, non tanto per gli ospiti quanto per le domande insulse e tendenzialmente aride.
Fateci caso, parte bene ma arrivare a fine programma fa calare la palpebra.
(searching for)
Argosy
«Hobbit»
Messaggi: 62
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 12:28 pm    Oggetto:   

mr.Woland.theRussian ha scritto:

Un programma che mi fa rivalutare Travaglio*


Mah!
Anche svalutato vale 100 volte il meglio del nulla che c'è in Tv.
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 13:36 pm    Oggetto:   

Citazione:
Chi mi parla di Piroso lo giudica antipatico e comunque in modo poco positivo... tutto sommato, invece, a me non mi dispiace; e sinceramente preferisco il suo programma alle invasioni barbariche della Bignardi, a mio modesto parere troppo decantata.


E infatti il mio commento non era ironico Wink .Condivido anche su Bignardi, ma salvo l' ultima ospitata con Vittorio Sgarbi, che ho trovato godibile proprio perché le interrogazioni insulse vengono surclassate dalle sbrigliate tangenti dell'intellettuale.

Travaglio non credo che sia umile(non lo è mai stato). E' anzi molto sicuro di sé ed è proprio per questo che può permettersi di fare ammenda. L'ho rivalutato per motivi puramente personali.

Per la Pession è stato solo un momento di puro SCHADENFREUDE. Laughing

Per Piroso oramai provo un amore platonico, quindi potrò essere obbiettiva solo sui miei sentimenti: un programma che mi fa suonare sensato Sallusti credo che abbia il suo ascendente magico. Un tempo ho amato Gad e L'infedele, ma da quando ha smesso di condurre(e mediare) per imbastire il suo teatrino solipistico, ha perso il suo fascino.

Citazione:
Mah! Anche svalutato vale 100 volte il meglio del nulla che c'è in Tv.


Certo. In your humble opinion. Rolling Eyes

Filosoficamente parlando, la televisione E' il nulla. Con o senza Travaglio(IMO).
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 13:54 pm    Oggetto:   

mr.Woland.theRussian ha scritto:
E infatti il mio commento non era ironico Wink .Condivido anche su Bignardi, ma salvo l' ultima ospitata con Vittorio Sgarbi, che ho trovato godibile proprio perché le interrogazioni insulse vengono surclassate dalle sbrigliate tangenti dell'intellettuale.


Sono d'accordo con te, quell'intervista mi è piaciuta molto. Il fatto che lui andasse esattamente dove non voleva portarlo lei è stato il motivo per cui sono rimasta attaccata a la7, condividendolo o meno.

Citazione:
Travaglio non credo che sia umile(non lo è mai stato). E' anzi molto sicuro di sé ed è proprio per questo che può permettersi di fare ammenda. L'ho rivalutato per motivi puramente personali.


Ehm, siora Woland, ho parlato di umiltà intellettuale, non ho scritto "MT è umile", per me sono due concetti diversi... al di là del fatto che imho essere sicuri di sé non esclude necessariamente essere anche umili, ma è un discorso che esula dall'IT.

E comunque penso che, trovandolo come ospite, MT sia un buon motivo per seguire un programma, posto che non lo beatifico, ammetto però che lui e pochi altri mi fanno rivalutare l'immagine del giornalista.

L'infedele, ahimè, lo seguo raramente.
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 15:21 pm    Oggetto:   

mr.Woland.theRussian ha scritto:

Per Piroso oramai provo un amore platonico [...]


Le consiglio al mattino, Ah I Piroso, programma un po' goliardico ma sfizioso. Wink
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Argosy
«Hobbit»
Messaggi: 62
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 15:26 pm    Oggetto:   

mr.Woland.theRussian ha scritto:

Filosoficamente parlando, la televisione E' il nulla.


Concetto Popperiano. Ma vero per ragioni anche molto più concrete senza dover scomodare Popper Wink
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 15:34 pm    Oggetto:   

OT Finche' si tratta, 'tecnicamente' parlando, di Popper I, lo si scomodi pure. Quanto al Popper II, beh... mi sembrerebbe di imporre alle e agli utenti una punizione troppo gravosa. Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 23 Mar 2011 17:35 pm    Oggetto:   

mr.Woland.theRussian ha scritto:
E' ufficiale. Da oggi ho una relazione stabile con Piroso e il suo "npd"



Io l'ho sempre adorato. Mi piace la sua ironia, il suo stile (quelle maniche arrotolote che mostrano il tatuaggio macio).
Devo dire che preferivo il suo tg a quello di Mentuccia (che per 20 minuti parla solo di B.).
Qualcuno gli rinfaccia di essere narcisista ed egocentrico, tanto che quella volta che in trasmissione ha avuto il figlio di Bin Laden alcuni hanno commentato: Bin Laden intervista Piroso Wink

Mi è piaciuta l'intervista a Travaglio ma consiglio di vedere anche quelle a Facci. Inaspettatamente amici.
Se vi capita di recuperarla c'è anche la puntata speciale in cui Piroso ha presentato il libro di Calabresi, Spingendo la notte più là
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 27 Mar 2011 13:32 pm    Oggetto:   

Mia suocera, mentre mangia (e non solo), pretende Canale5. In quanto sono il suo imboccatore ufficiale, tocca anche a me. Oggi ho visto una puntata di L'onore e il rispetto.
Risata Risata Risata Risata Risata Sorridi Sorridi Sorridi Sorridi Sorridi lol lol lol lol lol
Terminata la recensione, mi viene fatto pensare che certi artifici non passano mai di moda. Garko e la Autieri, in una scena, si dedicano a un ballo 'caliente', piu' o meno, come un minuetto tra Barbie e Ken, accompagnati da un'orchestra di BEN quattro elementi che, senza disporre di tastiere multieffetto, sintetizzatori, multitraccia e quant'altro, suonano come se sul palco della balera ci fossero insieme le orchestre di Louis Prima, Perez Prado e Nelson Riddle (tanto per restare in epoca). Si accetta qualsiasi ipotesi sul dove possano essere nascosti quei quaranta, cinquanta orchestrali che non si vedono. Rolling Eyes
Ogni riferimento a scene simili nei celebri 'Musicarelli' degli anni '60 NON e' puramente casuale. Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Ven 01 Apr 2011 13:09 pm    Oggetto:   

Come ho gia' scritto, levatemi tutto (soprattutto Studio Aperto Mr. Green ) ma non mi toccate Un posto al sole, che seguo dagli esordi con una costanza degna, forse, di miglior causa. In nome di questo affetto ho ingoiato varie improbabilita' (la Napoli 'vera' resta sullo sfondo, se pure se ne parla), ma questo non toglie niente alla piacevolezza dell'insieme (in cui spicca, repetita juvant, Nina Soldano)... pero', gentili sceneggiatori, non fatemi porcate, eh? Twisted Evil Cos'e' questa storia del simpatico Otello che, dimenticando la dolce e saggia Teresa, si appresterebbe a fare il cascamorto con Loredana, la nuova compagna dell'irresistibile Guido? Guardate che vi tradisco, eh? Qui non siamo a Beautiful, Sentieri, Centovetrine... Un posto al sole e' una soap opera SERIA!
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 318, 319, 320 ... 325, 326, 327  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum