Kings of crew:torneo Nazionale di GiRSA-iscrizione gratuita-


Autore Messaggio
Admin-Geko
Hobbit
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2011 20:03 pm    Oggetto: Kings of crew:torneo Nazionale di GiRSA-iscrizione gratuita-   

Dopo il grande successo riscosso dalle precedenti cinque edizioni, e per il sesto anno consecutivo, il "GiRSA crew" (www.girsacrew.it), la più grande Web Community italiana dedicata ai giochi di ruolo di ispirazione tolkieniana, è lieta di invitarvi al "Kings of Crew 2011", IL torneo NAZIONALE di GiRSA (Gioco di Ruolo de il Signore degli Anelli) ad iscrizione GRATUITA.
La manifestazione si terrà sabato 7 maggio 2011 presso la "Tana del drago fumante" (www.latanadeldragofumante.it), un "fantasy pub" di Soncino (Cremona).

La manifestazione sarà regolamentata secondo le norme di gioco della prima edizione del GiRSA e si svolgerà nell’arco di una singola giornata, inizierà subito dopo pranzo (intorno alle ore 14.00) e durerà 4 o 5 ore. Ogni squadra sarà composta da cinque o sei giocatori; eventuali giocatori singoli verranno inseriti in altre squadre all’atto del check-in. L’avventura giocata sarà uguale per tutti i gruppi che avranno a loro disposizione diversi personaggi tra cui scegliere. La premiazione della squadra vincitrice e del miglior giocatore avverrà subito dopo la conclusione del torneo.

E' IMPORTANTE sapere che NON sono necessari requisiti particolari per iscriversi al torneo: NON è necessario conoscere il regolamento di "GiRSA", ne tanto meno esserne dei "veterani". Alcuni dei partecipanti delle scorse edizioni (che si sono divertiti come, se non più, degli altri) non giocavano a "GiRSA" da molti anni ed altri, addirittura, non ci avevano mai giocato.
Dovete portare con voi SOLO l'entusiasmo e la voglia di giocare un'avventura nella "Terra di Mezzo" (il fantastico mondo nato dalla penna del prof. J. R. R. Tolkien).

RICORDIAMO CHE:
l'iscrizione al torneo è assolutamente GRATUITA
il torneo NON ha alcun fine di lucro
il torneo NON è un'operazione pubblicitaria di nessun tipo.

Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti l'edizione 2011 e le precedenti sul sito ufficiale della manifestazione: koc.girsacrew.it
E’ nostra intenzione tenere aperte le iscrizioni fino al giorno prima della data del torneo, ma potremmo esser costretti a chiuderle in anticipo qualora raggiungessimo il limite massimo di giocatori ammessi (che dipende sostanzialmente dal numero di master che parteciperanno al torneo). Vi invitiamo quindi ad iscrivervi (utilizzando l’apposito form presente sul sito ufficiale della manifestazione) il prima possibile in modo da non rischiare di rimanere fuori a causa del completamento delle squadre e per darci inoltre la possibilità di stilare preventivamente una lista, se pur non definitiva, dei partecipanti.

Per chi fosse interessato, lo staff de “La Tana del Drago Fumante” si occuperà di servire il pranzo prima dell’inizio del torneo. Il menù, l’orario ed i prezzi sono presenti sul sito della manifestazione. Chi volesse usufruire di uno sconto sul prezzo del pasto, nonché facilitarci le operazioni di organizzazione, può decidere con qualche giorno di anticipo il menù preferito, scaricandolo dal sito, compilandolo e rispedendolo all’indirizzo email koc@girsacrew.it.
Vi attendiamo numerosi!

Lo Staff del “GiRSA crew”.

sito ufficiale: koc.girsacrew.it
email ufficiale: koc@girsacrew.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum