The vampire diaries


Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2009 15:03 pm    Oggetto: The vampire diaries   

Qualche volta regredisco, torno all'adolescenza e mi perdo in quei drammoni da scuola superiore.
Però TVD è molto più di questo e soprattuto ha due grossi punti a favore: la serie tv è infinitamente (elevato alla ennessima) meglio dei libri della Smith a cui è ispirato e poi è realizzato davvero davvero bene... roba che l'imbarazzante Toilet e Toilet due spariscono.

Una domanda: ma a Stefan Salvatore per farlo restare sempre imbronciato hanno fatto una puntura al botulino?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2009 22:11 pm    Oggetto:   

Dove è reperibile questo serial? Streaming? Pay Tv?
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 20:41 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Dove è reperibile questo serial? Streaming? Pay Tv?


In streaming Wink E in effetti è davvero carino per staccare la spina per un po'... E in attesa che ritorni True Blood Cool
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 14:10 pm    Oggetto:   

Preferisco di più la seconda stagione alla prima, ci sono meno smancerie e un pò di "storia" imprevedibile o quasi...
Il bello è che è tratto da libri ma segue il 10% della storia principale per prendere una direzione tutta sua.
Come "fantasy" nonostante ci siano i vampiri direi che è sconsigliato... mentre per rifarsi gli occhi beh... non c'è da pensarci su due minuti, detto terra terra continuo a vedere questo telefilm solo per Ian Somerhalder!
Blood is the new Black
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 21:07 pm    Oggetto:   

Complice il passaggio su Italia1 ho seguito la prima stagione della serie, devo dire che alla fine non era malaccio.

In effetti...

Stefano non mi piace per niente come personaggio e l'attore che lo interpreta ha lo stesso taglio di capelli e lo stesso stilista di Eddy ( Rolling Eyes ).

Elena ha proprio l'aspetto di una grezzotta. Quella che prima o poi ti aspetti di vedere con un vestito leopardato o un accostamento di colori assurdo Shocked


Eppure stranamente nel complesso la serie si faceva vedere, non mi ha annoiato e se non avessi sentito molte persone sostenere che il telefilm è meglio dei libri penso che li avrei letti Shocked

Alla fine si regge tutto su Damiano, è un personaggio molto divertente Smile
(ps scusate le ironiche italianizzazioni Wink )
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2011 22:04 pm    Oggetto:   

In effetti il telefilm ti prende molto di più dei libri, anche se mi sono fermata alla prima trilogia e non saprei dire come prosegue. Alla fine della prima serie io e mia madre (due invasate che "Vabbè, stasera non c'è niente, guardiamo 'sti vampiri") dal divano lanciavamo incoraggiamenti stile stadio "W Damon, abbasso Stephan". Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2011 0:36 am    Oggetto:   

Eheh, come darvi torto Laughing
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2011 9:59 am    Oggetto:   

Anche questa gatta concorda! Forse è anche una questione di attori (e non parlo solo di aspetto, ma di "presenza"). Io lo trovo simpatico per passare un'oretta rilassando la mente.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2011 10:48 am    Oggetto:   

Come telefilm infatti è carino.
Elena la trovo insulsa tanto nei libri quanto nella serie tv.
Per fortuna c'è Damon perchè i vampiri eccessivamente sentimentali come Stefan mi stancano presto...
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 16:17 pm    Oggetto:   

Non ci capiresti molto, ma su Rai4, se ti interessa, ci sono le repliche di Lost. Sono arrivate all'inizio della 4° stagione.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 17:37 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Non ci capiresti molto, ma su Rai4, se ti interessa, ci sono le repliche di Lost. Sono arrivate all'inizio della 4° stagione.


Ma qui si parla dei Diari del Vampiro, siamo OT eh Wink Razz
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven 18 Mar 2011 13:50 pm    Oggetto:   

Questa seconda stagione stà andando abbastanza alla grande, e ovviamente elena versione bad-girl sale un pò più in classifica!
Blood is the new Black
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 05 Apr 2011 11:15 am    Oggetto:   

concordo con chi ha scritto sopra: la seconda stagione è migliore della prima, molti più intrighi.





Attenzione spoiler






Certo non potevamo farci mancare i lupi mannari Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011 10:33 am    Oggetto:   

sono una drogata... ho visto tutta la serie in quattro giorni Sad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum