Game of Thrones, le ultime immagini prima del via


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2011 11:58 am    Oggetto: Game of Thrones, le ultime immagini prima del via   

Game of Thrones, le ultime immagini prima del via

Domenica HBO trasmetterà la prima puntata della miniserie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, ma continua a diffondere nuovi video per stuzzicare l'appetito degli spettatori. In Italia per il momento è in arrivo solo una raccolta delle storie già pubblicate.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2011 11:59 am    Oggetto: Re: Game of Thrones, le ultime immagini prima del via   

Sono in trepidante attesa di quest'opera televisiva. I trailer mi hanno entusiasmato tantissimo, speriamo che abbia un ottimo successo in modo che non si fermi al termine della prima stagione.

Per ultimo... rinnovo il consiglio di Martina se qualcuno ha la possibilità di comprare l'edizione che contiene i primi due libri (vers.originale).
Tornassi indietro lo farei anch'io!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2011 14:25 pm    Oggetto:   

Citazione:
Sono in trepidante attesa di quest'opera televisiva. I trailer mi hanno entusiasmato tantissimo, speriamo che abbia un ottimo successo in modo che non si fermi al termine della prima stagione.


Anch'io!
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2011 15:43 pm    Oggetto:   

Nisana è già in prima fila! E anche a mio parere queste anticipazioni sembrano davvero ben fatte!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum