Mistborn. Il Campione delle Ere


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2011 15:28 pm    Oggetto: Mistborn. Il Campione delle Ere   

Mistborn. Il Campione delle Ere

Si chiude anche in Italia la trilogia di Brandon Sanderson, mentre lo scrittore è impegnato in numerosissimi progetti. Fa gli altri ci sono la conclusione della Ruota del Tempo creata da Robert Jordan, la monumentale saga The Stormlight Archive e un nuovo romanzo dedicato al mondo dei Mistborn.

Leggi l'articolo.
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2011 15:28 pm    Oggetto: Re: Mistborn. Il Campione delle Ere   

comprato subitissimo! Per chi ancora non si fosse aggiornato, questa è una delle più belle trilogie che mi siano capitate fra le mani... Almeno fino ad ora... Ma se anche quest'ultimo capitolo è come i precedenti, non ve ne pentirete!
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2011 16:18 pm    Oggetto:   

L'ho ordinato qualche giorno fà dal libraio e non vedo l'ora mi arrivi...è una bellissima trilogia!
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2011 16:22 pm    Oggetto:   

Dalla lettura delle prime duecento pagine, confermo la bontà della terza opera della saga di Mistborn Smile
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2011 17:05 pm    Oggetto:   

Il terzo volume è senz'altro il migliore della saga, per me. Ha un ritmo intenso, che non cala mai, e mi sembra anche ben scritto (ma ammetto che l'ho letto in treno frettolosamente perché curiosa di leggere il sorprendente finale)
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 05 Mag 2011 9:28 am    Oggetto:   

mi sa proprio che stasera accantono momentaneamente il sortilegio del corvo e lo inizio...
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 05 Mag 2011 13:36 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
mi sa proprio che stasera accantono momentaneamente il sortilegio del corvo e lo inizio...


Ritengo che sia una buona scelta Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum