La spada di Shannara


Autore Messaggio
Loribell
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 9:48 am    Oggetto: La spada di Shannara   

Ciao, ho letto la saga di Shannara; Fantastica. Hanno mai fatto una trasposizione cinematografica?
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 10:01 am    Oggetto:   

Non che io sappia. Una volte c'era un videogioco, ma si poneva tra il primo e il secondo libro (credo).
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 11:24 am    Oggetto:   

So che c'era in programma di fare la trasposizione cinematografica del secondo capitolo: Le Pietre Magiche di Shannara, che è sicuramente più interessante a livello di trama.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Sab 14 Mag 2011 13:18 pm    Oggetto:   

al momento i diritti cinematografici che erano stati acquistati "illo tempore" sono scaduti, pare che l'autore stia vagliando nuove proposte ma dato che negli ultimi (10?) anni non ha avuto un buon rapporto con "the movie people" non è detto che si ri-raggiunga un accordo e comunque non si sa per quale libro di quale saga. Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum