Andrej Dugin e Olga Dugina


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 25 Mag 2011 9:06 am    Oggetto: Andrej Dugin e Olga Dugina   

Andrej Dugin e Olga Dugina

Li abbiamo incontrati qualche giorno fa a Milano: non solo due grandi artisti ma due persone che vale la pena conoscere meglio.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 25 Mag 2011 9:06 am    Oggetto: Re: Andrej Dugin e Olga Dugina   

Bellissima intervista.

Citazione:
Adesso sto illustrando una versione di Amleto per bambini, ma trovo che sia un testo quasi impossibile da adattare all’infanzia, così sto lavorando direttamente su quello di Shakespeare.

In effeti Amleto per bambini non ce lo vedo proprio...ma se realizza una versione illustrata per "adulti" potrebbe anche diventare mia.

Edit: sul sito ci sono già le illustrazioni http://duginart.com/Bildgalerie/Andrej%20Dugin%20Hamlet/index.htm love
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mer 25 Mag 2011 14:28 pm    Oggetto:   

Citazione:
Bellissima intervista.


Grazie Melian. Sono una coppia notevole.

Citazione:
In effeti Amleto per bambini non ce lo vedo proprio...ma se realizza una versione illustrata per "adulti" potrebbe anche diventare mia.


In effetti ci vorrebbe la penna di un Roald Dahl per farne una versione per ragazzi degna - e cupa abbastanza. Sono comunque molto curiosa di vedere il lavoro finito.

Chiara
Adapt and overcome
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Mer 25 Mag 2011 20:21 pm    Oggetto: Re: Andrej Dugin e Olga Dugina   

Una maestria rara, non c'è che dire. Complimenti al sito per l'interessamento che ha permesso questa scoperta meravigliosa Smile.

Adesso spenderò il resto delle ore del giorno nella più sofferente delle contemplazioni, fissando ardentemente le tavole fino alle lacrime mentre annuisco alla mia destra alle rimostranze querule del mostriciattolo dagli occhi verdi, dissezionando con sguardo obliquo la materia fino a inferirne mestamente un grado di abilità tanto singolare quanto irraggiungibile. Completo il soliloquio abbracciando le ginocchia e consumando i pensieri fino a concludere che sono avvantaggiati coloro che forgiano la propria arte nel fuoco lento della pratica tradizionale...E pensare che da pargolo insofferente mi dedicavo al perfezionismo maniacale. Poi la fascinazione per la stilizzazione e l'avvento delle tecnologie digitali hanno corrotto il mio spirito fino all'abbandono totale di qualsivoglia metodo di riproduzione che comportasse molta più fatica di quanto non fosse necessario grazie all'efficienza dei mezzi, da cui si deduce l'origine 'decadente' di ogni forma di minimalismo. Very Happy
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 26 Mag 2011 10:39 am    Oggetto:   

Concordo con Melian e Woland... anche se non sono dotato della loro sensibilità intellettuale Mr. Green mi compiaccio nel vedere la passione e i risultati di questa coppia di autore, usando ancora la tecnica dell'acquerello in un mondo in cui il freddo digitale la fa da padrone.


Bravi ad entrambi e a Chiara per l'ottimo articolo/intervista.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 26 Mag 2011 11:22 am    Oggetto:   

Amleto per ragazzi? Perchè no!
Io mi ricordo certi fumetti (sbaglio ad attriburli a Sergio Toppi ?) pubblicati sul Corriere dei Piccoli negli anni '70. Erano tratti dai libretti delle opere liriche e dai grandi poemi epici. La storia di Sigfrido l'ho imparata a 6 anni... e anche quella del "Trovatore". Roba fosca, contorta e molto "culta".
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum