J.K. Rowling riattizza la fiamma di Harry Potter


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 8:55 am    Oggetto: J.K. Rowling riattizza la fiamma di Harry Potter   

J.K. Rowling riattizza la fiamma di Harry Potter

Ancora una volta la Rowling, o il team che la consiglia, conferma il suo fiuto per il marketing, fiuto che ha contribuito molto a creare l'hype potterico degli ultimi anni e che ora viene ravvivato.

Leggi l'articolo.
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 8:56 am    Oggetto: Re: J.K. Rowling riattizza la fiamma di Harry Potter   

Se la Rowling voleva stuzzicarci, beh ... diciamo che ci è riuscita! Strega
Leggo per legittima difesa!
__________
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 9:40 am    Oggetto:   

In effetti sono proprio curioso!
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 11:01 am    Oggetto:   

Invece io sono un po' stufo: vorrei vederla all'opera con qualcosa di nuovo. Succederà mai?
Un sorriso, Andrea
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 12:13 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Invece io sono un po' stufo: vorrei vederla all'opera con qualcosa di nuovo. Succederà mai?


Per citare Caparezza... "Il secondo album è quello più difficile... nella carriera di un artista". Non si vuole bruciare...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 13:52 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Negróre ha scritto:
Invece io sono un po' stufo: vorrei vederla all'opera con qualcosa di nuovo. Succederà mai?


Per citare Caparezza... "Il secondo album è quello più difficile... nella carriera di un artista". Non si vuole bruciare...

Be', piuttosto pavido da parte sua, se davvero è così.
Cosa vuole bruciarsi, il patrimonio che si è costruita? Impossibile. Ci metta la faccia, artisticamente: questo fa un artista, altrimenti non lo è. L'artista evolve.
Personalmente, oltre tutto, io sono *certo* che potrebbe scrivere qualcosa di buono davvero. Quindi non è che la penso incapace, il contrario! Forse, semplicemente, ha paura. E' umano, dato che ha già sofferto abbastanza a causa di un successo talmente grande che chiunque avrebbe vacillato, psicologicamente. Se non se la sente più, se vuole allontanarsi da questo clamore illogico e sproporzionato, la capirei.
Un sorriso, Andrea
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 14:08 pm    Oggetto:   

Sicuramente la curiosità l'ha stuzzicata Very Happy Vedremo cos'ha in serbo per gli appassionati... Strega
ForumFantasy
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2011 18:36 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:

Be', piuttosto pavido da parte sua, se davvero è così.
Cosa vuole bruciarsi, il patrimonio che si è costruita? Impossibile. Ci metta la faccia, artisticamente: questo fa un artista, altrimenti non lo è. L'artista evolve.
Personalmente, oltre tutto, io sono *certo* che potrebbe scrivere qualcosa di buono davvero. Quindi non è che la penso incapace, il contrario! Forse, semplicemente, ha paura. E' umano, dato che ha già sofferto abbastanza a causa di un successo talmente grande che chiunque avrebbe vacillato, psicologicamente. Se non se la sente più, se vuole allontanarsi da questo clamore illogico e sproporzionato, la capirei.


La Row è già al lavoro su un nuovo libro da quasi due anni Wink
Certo che però non è facile esser nella situazione da ' Michael Jackson dopo Thriller'
Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum