A Brandon Sanderson il David Gemmell Legends Award


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 0:15 am    Oggetto: A Brandon Sanderson il David Gemmell Legends Award   

A Brandon Sanderson il David Gemmell Legends Award

The Way of Kings premiato come miglior romanzo del 2010.

Leggi l'articolo.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 0:15 am    Oggetto: Re: A Brandon Sanderson il David Gemmell Legends Award   

Non avevo dubbi sulla bravura di questo scrittore, a prescindere che vinca o non vinca premi; certo, veder riconosciuto il suo lavoro fa piacere Smile
Rimango in attesa dell'uscita di The Way of the Kings. Trepidante attesa Smile
(Davide Facendi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 10:46 am    Oggetto: Re: A Brandon Sanderson il David Gemmell Legends Award   

Io invece rimango allibito che possa essere arrivato in finale Markus Heitz; ho letto, con gran fatica, la trilogia dei nani: mamma mia che pesantezza! Stile abborracciato, stereotipi come se piovesse e dialoghi quasi imbarazzanti. Poi bisognerebbe anche spiegargli che va bene lasciare un poco di non detto e di misterioso in una storia, ma se poi lasci tanto di non detto diventa una robba tutta sconclusionata!
Ma va bè, opinione mia...
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 11:14 am    Oggetto: Re: A Brandon Sanderson il David Gemmell Legends Award   

(Davide Facendi) ha scritto:
Io invece rimango allibito che possa essere arrivato in finale Markus Heitz; ho letto, con gran fatica, la trilogia dei nani: mamma mia che pesantezza! Stile abborracciato, stereotipi come se piovesse e dialoghi quasi imbarazzanti. Poi bisognerebbe anche spiegargli che va bene lasciare un poco di non detto e di misterioso in una storia, ma se poi lasci tanto di non detto diventa una robba tutta sconclusionata!
Ma va bè, opinione mia...


Sono basito pure io... comincio a pensare che la versione italiana faccia pena per colpa della traduzione. Rolling Eyes
Io ho letto solo il primo libro è l'ho trovato pessimo.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 17:41 pm    Oggetto:   

complimenti a sanderson!

ho proprio da poco iniziato a leggere il campione delle ere e non posso che confermare tutto il mio gradimento per questo autore

grande notizia che gia' a novembre avremo un suo nuovo volume pubblicato da fanucci (aspettando anche the towers of midnight)

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 22:30 pm    Oggetto:   

Dopo essere stato piacevolmente colpito dalla bellissima trilogia di Mistborn non vedo l'ora che esca the way of kings...costerà 30,oo € il libro ma penso che siano ben spesi per 1200 pagine..
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 24 Giu 2011 15:50 pm    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:

ho proprio da poco iniziato a leggere il campione delle ere e non posso che confermare tutto il mio gradimento per questo autore


E vedrai che andando avanti con la lettura non potrà che aumentare Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum