The Dark Knight Rises, primo trailer e primo teaser poster u


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 13:13 pm    Oggetto: The Dark Knight Rises, primo trailer e primo teaser poster u   

The Dark Knight Rises, primo trailer e primo teaser poster ufficiali

Le voci che da giorni ne annunciavano tempi e modalità del lancio sono state infine confermate: con l'uscita della seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte, è stato infatti diffuso nei cinema statunitensi e poi su Facebook, il primo trailer ufficiale del terzo film di Christopher Nolan ispirato a Batman, della durata complessiva di poco più di un minuto e mezzo.

Leggi l'articolo.
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 13:13 pm    Oggetto: Re: The Dark Knight Rises, primo trailer e primo teaser post   

Uno, due, tre, prova!

Beh? Nessuno ha qualcosa da dire???


Io sono ancora... wow. Shocked


E complimenti al Massa per l'articolo!
(searching for)
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 13:34 pm    Oggetto: Re: The Dark Knight Rises, primo trailer e primo teaser post   

CDuMbledore ha scritto:
complimenti al Massa per l'articolo![/color]


Assolutamente d'accordo Very Happy

Sui film tendo a dare un giudizio dopo averli visti: le immagini e i trailer alle volte possono "sviare" Razz
DM1
Arsore di ponti
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 14:24 pm    Oggetto:   

Sicuramente dopo il capolavoro di The Dark Knight le attese sono molto alte...penso e spero che Nolan non mi deluda...
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 14:30 pm    Oggetto:   

Come dicevo “altrove”, è da qualche giorno che diversi siti han pubblicato il poster e giusto per confermarmi ci ho impiegato un po’ per capire che la sagoma era quella del pipistrello, tra l’altro questa visione di grattacieli mi ricorda molto Inception.
Il trailer lo guardo con calma a casina, l’articolo è molto ben fatto, così si presenta un trailer in lingua inglese ad un pubblico italiano. Interessanti anche le numerose “speculazioni” sulla trama; vado sulla fiducia e credo che Nolan riuscirà a stupire anche questa volta.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 16:30 pm    Oggetto:   

Visto in un momento di calma.
Nonostante diverse immagini siano prese dai precedenti episodi...kapperini che teaser!
Mi rimangio quello che ho scritto nel 3d de Lo Hobbit, il mondo NON può finire in pace devo vedere questo Batman!
Che triste però leggere “The epic conclusion” Sad

Poi spero che a nessuno venga in mente di fare un nuovo reboot di Batman, superare Nolan è impossibile ormai.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 16:48 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Che triste però leggere “The epic conclusion” Sad


Secondo me... s'inventeranno qualcos'altro, sempre su Batman... non oso immaginare che le Major USA si lascino sfuggire un'occasione così ghiotta.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Jon Snow
Maia
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 17:17 pm    Oggetto:   

Grazie per i complimenti. Purtroppo un reboot è inevitabile. Nolan ha dichiarato di preferire che chiunque sarà al timone di un nuovo progetto su Batman dopo di lui, abbia una sua visione personale del personaggio e del suo universo. Ciò equivale a dire: iniziate da capo ma non continuate da dove ho lasciato io. A mio avviso, questa dichiarazione può lasciar intendere quello che molti fan temono, e cioè che TDKR termini con la morte del Cavaliere Oscuro.
Io sono la spada nelle tenebre.
Manex
Apprendista Stregone
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 17:58 pm    Oggetto:   

Beh "la morte" del Cavaliere Oscuro potrebbe non essere la morte di Bruce Wayne.
Nel senso che alla fine CN potrebbe avere in testa una storia auto conclusiva che non si presta alla serialità, ispirata a un personaggio seriale. Ossia sta raccontando una storia nella quale Batman, Alfred, Gordon etc sono gli interpreti e le maschere del suo disegno narrativo.
La cosa mi piacerebbe assai. Meglio non tirarla per le lunghe.
D'altra parte è la stessa cosa, mutatis mutandis, che ha fatto Frank Miller, che ha raccontato due storie due di Batman, l'inizio e la fine (ignoro volutamente l'esistenza di un seguito de Il ritorno del Cavaliere Oscuro e di All Star Wink ).

E' chiaro che la WB non rinuncerà al franchise, ma su questo tra home video e prodotti derivati ci camperà un bel po'.... Wink
Magari tra 10 anni arriverà qualcun'altro, con un'altra bella idea.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Jon Snow
Maia
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 18:08 pm    Oggetto:   

Ci sta tutto, Manex. E l'idea non sarebbe male. Ma c'è una cosa che non mi quadra. Nolan ha dichiarato che la sua trilogia si colloca nei primi anni di carriera del Cavaliere Oscuro. Farlo morire ora sarebbe fargliela prematuramente (rispetto alle storie a fumetti) terminare. Certo, sarebbe realistico. E Nolan ritiene, tra l'altro, che gli eroi non siano 'eterni'. E allora, forse qualcuno 'prenderà il mantello'? Bruce potrebbe ritirarsi o morire. Batman continuerebbe a vivere.
Come ben sai, poi, Miller ha impostato le sue coordinate temporali slegandosi dalla continuity, quindi ritagliandosi un territorio vergine da poter strutturare (concordo su The Dark Knight Strikes Back, anche se l'idea di base non sarebbe stata male).
Io sono la spada nelle tenebre.
Il Bardo
Eldar
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 19:05 pm    Oggetto:   

mi aspettavo chissa che trailer ma alla fine a parte un seconod di bane e un gordon malconcio è tutta roba presa dai primi 2 films, insomma un po' pochino :\

wow luglio 2012 si profila un bel confronto con i vendicatori!

che dire, certo che ci sara' un sacco di roba in sto film, bane, catwoman, talia, speriamo che non si crei troppa confusione
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 20:22 pm    Oggetto:   

Jon Snow ha scritto:
A mio avviso, questa dichiarazione può lasciar intendere quello che molti fan temono, e cioè che TDKR termini con la morte del Cavaliere Oscuro.


che tutto sommato ci potrebbe anche stare, così come l'intepretazione che dà Manex, poichè come scrive un bel signore inglese:

"Batman stories don't end with smiles and winks. And Batman had survived many eras, and would, undoubtedly, survive many more. If I were going to tell the last Batman story, it would have to be something that would survive Batman's current death or disappearance, something that would still be the last Batman story in twenty years, or a hundred.
Because, if there's one thing that Batman is, it's a survivor. He'll be around long after all of us are gone. So what could be more appropriate than the story of his death?


cosa che si adatterebbe perfettamente anche al film di Nolan, qualunque sia il finale di questo capitolo.

Quello che temo è che salti fuori lo "Schumacher" degli anni 2000 e faccia un macello di Batman, come accadde dopo i due di Burton.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Jon Snow
Maia
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 21:00 pm    Oggetto:   

Sono pienamente d'accordo con te, Melian. Una domanda: la splendida citazione che hai fatto è tratta da Whatever Happened To The Caped Crusader di Neil Gaiman, o mi sbaglio clamorosamente?
Io sono la spada nelle tenebre.
Palin
Re sotto la montagna
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 21:04 pm    Oggetto:   

Jon Snow ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te, Melian. Una domanda: la splendida citazione che hai fatto è tratta da Whatever Happened To The Caped Crusader di Neil Gaiman, o mi sbaglio clamorosamente?


Impossibile sbagliarsi quando cita un "bel signore inglese" Razz
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2011 21:09 pm    Oggetto:   

Sì è presa dall'introduzione di "Whatever Happened To The Caped Crusader"

Palin ha scritto:
Impossibile sbagliarsi quando cita un "bel signore inglese" Razz

Laughing
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum