Planescape Torment


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 18 Lug 2011 9:04 am    Oggetto: Planescape Torment   

Planescape Torment

Rievochiamo l'epopea dello storico videogioco della Black Isle.

Leggi l'articolo.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 18 Lug 2011 9:05 am    Oggetto: Re: Planescape Torment   

Un ottimo minestrone.
Ho i miei dubbi che chi non conosce Torment ci abbia capito qualcosa. Smile Farò un sondaggio in proposito.

TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 18 Lug 2011 10:08 am    Oggetto:   

Gran Bel gioco Planescape Torment! Very Happy
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 18 Lug 2011 12:13 pm    Oggetto: Re: Planescape Torment   

(Palin) ha scritto:
Un ottimo minestrone.
Ho i miei dubbi che chi non conosce Torment ci abbia capito qualcosa. Smile Farò un sondaggio in proposito.



Spero d'essere riuscito a mostrare l'anima di Torment o per lo meno a incuriosire chi legge a far ricercare questo gioco, anche se non so se si riesce ancora a trovare; mi sono soffermato più sulle riflessioni che fa fare, sugli aspetti psicologici che sui dettagli tecnici e sulla trama, lati appartenenti più che altro a una recensione, cosa che quanto scritto non vuole essere (sarebbe in ritardo di una decina d'anni e passa Razz )
Nel caso, chi volesse avvicinarsi a tale gioco, dovrebbe avere una certa conoscenza del D&D e delle sue relative ambientazioni. O magari può scoprirle nel caso facesse questa esperienza videoludica Wink

(un muspeling) ha scritto:
Gran Bel gioco Planescape Torment! Very Happy


Assolutamente sì Very Happy
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2011 22:38 pm    Oggetto:   

Ricordo che a parte le versioni scatolate nuove o usate, è disponibile in donwload legale da Good Old Games a 9.99$.
La versione di Good Old Games è l'unica che io sappia a funzionare correttamente su Vista e Seven.

(Il sito di GoG non è linkato per ovvi motivi di non fare link spam...)
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 22 Lug 2011 12:09 pm    Oggetto:   

Non ti preoccupare, non è difficile trovare questo piccolo scrigno pieno di ricordi Very Happy
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum