Infinte Undiscovery


Autore Messaggio
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 10 Ago 2011 16:21 pm    Oggetto: Infinte Undiscovery   

Questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Infinite_Undiscovery

Qualcuno lo ha giocato? Io praticamente mi ritaglio dei buchi extratemporali per giocare, dato il mio troppo poco tempo, e vorrei sapere se qualcuno lo ha giocato?

p.s.: preso da una delusione per gli ultimi giochi che ho fatto, ora mi sto rigiocando la nuova versione di Monkey Island, uscita per xbox Cool
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 13 Ago 2011 17:51 pm    Oggetto:   

Di base io non digerisco i Jrpg, è una cosa che ho imparato sulla mia pelle provandoli, visto che non li avevo mai giocati prima di questa generazione di console.
Al di fuori di questo discorso, avevo comprato infinite undiscovery usato... Grafica gradevole considerato che è vecchiotto assai, combattimento semplice e in tempo reale, mordente di storia e personaggi zero.
Mi è sembrato un gioco sputato fuori dalla square enix in fretta e furia, tanto per cacciar fuori un jrpg in più in esclusiva xbox. Se non l'hai già provato ti consiglio lost odyssey. Non l'ho finito (ripeto, sono anti-jrpg Wink ) ma nonostante questo le ore che l'ho giocato mi stava affascinando molto e aveva delle soluzioni narrative (il sistema dei "sogni") davvero suggestive ed emozionanti oltre a dei bei personaggi e ambientazioni. Bisogna solo scendere a patti con un combat system che più a turni non si può.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Dom 14 Ago 2011 23:00 pm    Oggetto:   

Ciao Darklight!

Quello che mi ahid etto mi fa temere... ho paura che IUndiscovery si riveli una delusione proprio per il mordente storia= 0 MAgari lko comincio, poi ti posto le imnpressioni Wink

Lost Odissey: finito un paio di anni fa Wink Non male l'inizio, ma ha un difetto grave che ho persinalmente riscontrato in altri giochi di cosidetta nuova generazione, e cioè: la parte finale e il finale sono tirati via e approssimativi in un modo imbarazzante...

A proposito di GDR, la più grande soddisfazione recente per me è stata finire FFantasy 6 un paio di anni fa... I GDR successivi che ho giocato, purtroppo hanno una marcia in meno; la grafica sarà bella, ma non ti fanno venir voglia di rigiocarci, sono più usa e getta... ALmeno questa è la mia impressione Wink
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 15 Ago 2011 1:32 am    Oggetto:   

ah su quell'aspetto di lost odyssey non posso sapere, ammetto che partiva davvero molto bene, peccato se sfumi...
Io davvero mi dedico solo a gdr occidentali e certe perle ancora le trovo, come dragon age origins, witcher 1 e 2, neverwinter, drakensang, torchlight e altri ibridi gdr/action come mass effect e fallout...

Ammetto che credo che i jrpg siano stantii da parecchio, chiusi in meccaniche e narrazioni stereotipate per colpa della stessa utenza fan che li gioca. un circolo vizioso. Confermato persino dal direttore di gioco di FF XIII, che in un'intervista a sostanzialmente detto che nel fare i JRPG sono schiavi degli stereotipi che i fan in giappone desiderano vedere ad oltranza. Mah... intanto il settore sta rimanendo indietro.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mer 17 Ago 2011 16:11 pm    Oggetto:   

Interessante il discorso! Tra l'altro è da quando è uscito che voglio giocare mass effect, ma non ci sono ancora riuscito...

Darklight, il tuo giudizio mi ha convinto a non giocare ora a IUndiscovery... i butterò sul Game Cube, con Zelda Ocarina of time, la prima versione Wink
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 18 Ago 2011 19:40 pm    Oggetto:   

Non hai mai visto bad boys 2? (citazione Wink )

Fila giocare a mass effect 1 e 2, che tra poco arriva il 3 e io sono qui che friggo e sbavo! L'altro giorno che temevo di aver perso le partite salvate mi stava venendo un coccolone.

ME credo sia il contrario dei jrpg: meccaniche di gioco non esageratamente complesse o curate ma personaggi veramente carismatici (odierai Saren come lo abbiamo odiato tutti Wink ) e una storia epica, soprattutto il finale del 2, assolutamente non scontato (ce ne sono 3-4 diversi).
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Ven 16 Set 2011 17:43 pm    Oggetto:   

Dopo gli Zelda passo a Mass Effect!

Per curiosità ho provato l'inizio di Infinite Undiscovery: mi ha fatto quasi pena. Atmosfera 0, dialoghi da yughio o come diavolo si scrive, effetti sonori pietosi quando non assenti!!! Che tristezza...


Altra domanda: qualcuno di voi ha mai giocato Vandal Heart 2?
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 21 Set 2011 17:40 pm    Oggetto:   

Cavolo, non mi ricordo se era il 2, ma anni fa (sottolineo anni) ne ho provato uno...che è durato 20 minuti, poi è stato eclissato da ogre tactics (che consiglio ma attenzione perché è difficile).
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum