Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite del f


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 02 Ott 2011 21:27 pm    Oggetto: Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite del f   

Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite del forum di FantasyMagazine

Uscirà il 5 ottobre il secondo capitolo di Iris, la saga urban fantasy edita da Giunti. L'autore da oggi e fino al 7 ottobre ospite nel nostro forum per rispondere alle domande dei lettori e invitarli a un contest: in palio biglietti per Lucca Games 2011.

Leggi l'articolo.
(Mario Ciampa)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 02 Ott 2011 21:27 pm    Oggetto: Re: Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite d   

Salve, volevo chiedere... per il personaggio di Ludkar, si e' ispirato ad una persona reale? Tornera' nel secondo libro? Grazie!
(Mirella Buozzi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 02 Ott 2011 22:14 pm    Oggetto: Re: Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite d   

Gentile signor Temporin, complimenti, la seguo dal "Tango delle Cattedrali" e vedo che il suo stile è sempre lo stesso. Visto che posso farLe qualsiasi domanda, c'è una ragione per cui Nate ha gli occhi arcobaleno? Cordiali Saluti
Relly
MessaggioInviato: Lun 03 Ott 2011 14:43 pm    Oggetto: Re: Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite d   

Ciao, Maurizio! Innazitutto, complimenti per i tuoi libri. Iris mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato veramente poetico. Ho pianto tanto quando è morto Charles... vorrei sapere, c'è qualche speranza che torni in vita, in qualche modo, o che ricompaia comunque nella storia?
Poi ho riconosciuto come colonna sonora del tuo trailer la sigla di Elfen Lied... Come mai hai scelto questa canzone? (che ci sta benissimo, si intona perfettamente al romanticismo del libro) Quali altri anime ti piacciono? Elfen Lied è uno dei miei preferiti. Ciao e scusa se ti ho fatto tutte queste domande. Anche il video che hai fatto mi è piaciuto molto, ma davvero quella è la tua stanza??? ciao!! Lily

***post modificato da CDuMbledore per la presenza di spoiler***
(Luca Braccio)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 03 Ott 2011 20:39 pm    Oggetto: Re: Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite d   

Ciao. Lily,scusa,ma veramente hai pianto per Charles?? Non ci posso proprio credere. A questo punto io vorrei sapere se anche Christine e Leonardo sono personaggi reali...Comunque secondo me il piu riuscito e Ludcar.Bello il video di presentazione,dove hai preso gli occhiali???

***post modificato da CDuMbledore per la presenza di spoiler***
MessaggioInviato: Mar 04 Ott 2011 13:53 pm    Oggetto: Re: Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite d   

Anch'io vorrei sapere di Ludkar... Vorrei anche sapere se Thara è una persone reale.
Lilyviolet
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 05 Ott 2011 16:03 pm    Oggetto: Re: Esce Iris: I sogni dei morti. Maurizio Temporin ospite d   

(Gabriella Battiato) ha scritto:
Anch'io vorrei sapere di Ludkar... Vorrei anche sapere se Thara è una persone reale.


salve, mi piacerebbe sapere se anche thara ha a che fare con l'immortalità,nate uscirà mai dal corpo di ludkar e tornerà nel suo?,e qualcosa in più riguardo l'octagon corporation e il progetto infinity




***post modificato da CDuMbledore per la presenza di spoiler***
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum