Le cronache del ghiaccio e del fuoco

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 90, 91, 92 ... 95, 96, 97  Successivo
Autore Messaggio
faitmer
Nano
MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2011 7:50 am    Oggetto:   

ho paura che dovrò rileggere prima gli ultimi 2 per capirci qualcosa...
Kamaji
Nazgul
MessaggioInviato: Mer 26 Ott 2011 23:15 pm    Oggetto:   

Già, è vero.
Con questi salti temporali nella narrazione è un pò caotico. Quando Jon parlava con Sam, ho pensato: "Eh?!?"
Cast a cold eye | On life, on death. | Horseman, pass by!
William Butler Yeats

Sometimes i think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. Calvin and Hobbes
Thersicore
Nano
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2011 14:01 pm    Oggetto:   

Oggi a sorpresa (non ne avevo letto da nessuna parte) la Mondadori ha fatto uscire nella collana GRANDI BESTSELLERS il "Libro Primo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" che riprende il volume originale Americano (se non sbaglio) nel senso che contiene Il Trono di Spade e Il Grande Inverno "come un unico libro"... Evidentemente il Maxi Volume uscito questa estate con i primi 4 libri italiani non ha avuto un grande successo per via della "mole mastodontica" e quindi della difficoltà di leggerlo "comodamente" (in più avevano pure tolto le mappe all'inizio del volume)...
In copertina a richiamare la serie TV (come ha già fatto la Fanucci) c'è un'immagine presa del serial televisivo... come edizione economica non mi dispiace affatto.... speriamo pubblichino in tempi brevi anche gli altri...
arestheos
Nano
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2011 1:52 am    Oggetto:   

devo resistere.... devo resistere....
devo aspettare che esca l'edizione economica e nel frattempo finire i drenai...
ma nons o se ce la farò! Evil or Very Mad
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Dom 13 Nov 2011 18:13 pm    Oggetto:   

Anche io aspetto l'economica... adesso poi mi sta anche venendo in mente di rileggere tutta la saga.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
EverDream
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2012 11:03 am    Oggetto:   

Mi associo. Io ho tutti i libri ma li ho acquistati in tempi diversi e devo ancora leggere gli ultimi usciti. Quindi, mi sa che rileggerò tutta la saga perché le idee mi si sono un po' confuse... Wink
Axl
Nano
MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2012 17:43 pm    Oggetto:   

Eccovi intanto anteprima di cover e trama del prox libro, "I Fuochi di Valyria", in libreria dal 30 Aprile

http://www.theironthrone.it/it/index.php?option=com_content&task=view&id=841&Itemid=1
"Meglio tenere la bocca chiusa e sembrare studipi, che aprirla e togliere ogni dubbio"
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2012 11:47 am    Oggetto:   

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Sto leggendo I guardiani però c'è una cosa che mi disturba.
Riguarda il conto dei metalupi ancora in vita. Prima fanno un conto Spettro e Jon e poi c'è il conto fatto da Estate e Bran.
Però non mi tornano i conti
Secondo Spettro solo un metalupo dovrebbe essere morto, mentre per Spettro dovrebbero essere due.
ci avete fatto caso?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
nisana
Tai'shar Malkier
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2012 13:27 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Sto leggendo I guardiani però c'è una cosa che mi disturba.
Riguarda il conto dei metalupi ancora in vita. Prima fanno un conto Spettro e Jon e poi c'è il conto fatto da Estate e Bran.
Però non mi tornano i conti
Secondo Spettro solo un metalupo dovrebbe essere morto, mentre per Spettro dovrebbero essere due.
ci avete fatto caso?

Non ho presente il pezzo, ma sicuramente sono due! L'unica che potrebbe resuscitare, se dovesse essere vero l'uno, è la prima a morire, ma Ned è troppo ligio al dovere per aver fatto uno scambio
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Unni Rulez
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2012 9:26 am    Oggetto:   

Anche io aspetto l'economica... adesso poi mi sta anche venendo in mente di rileggere tutta la saga.

Ciao,
quando esce l'edizione economica?
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2012 10:03 am    Oggetto:   

Unni Rulez ha scritto:

Ciao,

Non so, io alla fine ho capitolato
Citazione:
DM1
Arsore di ponti
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2012 12:00 pm    Oggetto:   

Unni Rulez ha scritto:

Ciao,

In autunno dovrebbe uscire il primo dei tre..
Unni Rulez
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2012 12:35 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Unni Rulez ha scritto:

Ciao,

In autunno dovrebbe uscire il primo dei tre..

OH my GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (attendo...ho altri romanzi da finire.)
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 8:19 am    Oggetto:   

finito I guerrieri dei ghiacci

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma certo, qui ancora non se ne vede la fine e buttiamo altra carne al fuoco. Ma bravo Martin... dal cilindro fai uscire anche questo coniglio qui.
Complichiamo le cose quando sarebbe il caso di iniziare a tirare un po' le fila...
rimango dell'idea che non sa che pesci pigliare.
Citazione:
Jirel
Haut-lady Haut-lady
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2012 1:52 am    Oggetto:   

finito I guerrieri dei ghiacci

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma certo, qui ancora non se ne vede la fine e buttiamo altra carne al fuoco. Ma bravo Martin... dal cilindro fai uscire anche questo coniglio qui.
Complichiamo le cose quando sarebbe il caso di iniziare a tirare un po' le fila...
rimango dell'idea che non sa che pesci pigliare.

Speriamo che non faccia la fine di Gerrold con il ciclo degli Cthorr...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 90, 91, 92 ... 95, 96, 97  Successivo

Vai a: