Tullio Avoledo: Metro 2033 Universe - Le radici del cielo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 9:54 am    Oggetto: Tullio Avoledo: Metro 2033 Universe - Le radici del cielo   

Tullio Avoledo: Metro 2033 Universe - Le radici del cielo

Il 24 novembre a Milano la presentazione del primo libro italiano ambientato nel Metro Universe di Dmitry Glukhovsky.

Leggi l'articolo.
ammiraglio_naismith
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 9:54 am    Oggetto: Re: Tullio Avoledo: Metro 2033 Universe - Le radici del ciel   

Oh, Tullio, Tullio... Ma che ti succede? Un tempo 'ste cose non le facevi... Sad
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2011 11:11 am    Oggetto: Re: Tullio Avoledo: Metro 2033 Universe - Le radici del ciel   

Ho letto sia Metro 2033 che Metro 2034 di Dmitry Glukhovsky. Il primo l'ho trovato, nonostante qualche difetto di traduzione, molto, ma molto bello oltre che innovativo, sia come trama che come ambientazione.

2034 invece non mi è piaciuto particolarmente, troppo lento... comunque molto meglio diella maggiorparte delle pubblicazioni di questo genere che si trovano sul mercato.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum