The Way of Kings


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 1:35 am    Oggetto: The Way of Kings   

The Way of Kings



Leggi la recensione.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 1:36 am    Oggetto: Re: The Way of Kings   

Sanderson ha dato ampia dimostrazione delle sue capacità nei volumi precedentemente pubblicati e quanto mostrato dalla recensione invoglia alla lettura di questa nuova saga creata da Brandon. Questo significa che La Via dei Re entrerà a far parte della biblioteca che possiedo Smile
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 1:50 am    Oggetto:   

Dovrebbe uscire a fine mese, praticamente è già mio
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 11:14 am    Oggetto:   

Già preordinato da un mese, non vedo l'ora di averlo tra le mani..
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 11:37 am    Oggetto: Re: The Way of Kings   

Di Sanderson non ho ancora letto nulla, tuttavia questa rece di The Way of King mi ha fatto brillare gli occhi.

In Italia allora è possibile ancora trovare autori un po' più impegnati rispetto alla media.
Media che oramai sta costringendo il FY a chiudersi verso un prodotto per bambini o adolescenti.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 12:37 pm    Oggetto: Re: The Way of Kings   

(DiVega) ha scritto:

In Italia allora è possibile ancora trovare autori un po' più impegnati rispetto alla media.

Con Sanderson vai sul sicuro Smile
Blakie
«Hobbit»
Messaggi: 60
Località: Dimensione parallela
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 13:32 pm    Oggetto:   

La lunghezza non mi spaventa, anzi. Dopo le 1300 pagine di Limit di Shatzing nulla mi spaventa (per la cronaca, sì, mi è piaciuto anche se qualche centinaio di pagine in meno avrebbe giovato.)
La cosa che mi frena un po' è il dover aspettare altri 9 libri per finire la saga. Ho adorato la trilogia Mistborn, ma credo che aspetterò la pubblicazione di qualche altro volume di questa nuova saga per iniziare un altro Sanderson. Se riesco a resistere ammicca
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 14:07 pm    Oggetto:   

Blakie ha scritto:
La lunghezza non mi spaventa, anzi. Dopo le 1300 pagine di Limit di Shatzing nulla mi spaventa (per la cronaca, sì, mi è piaciuto anche se qualche centinaio di pagine in meno avrebbe giovato.)
La cosa che mi frena un po' è il dover aspettare altri 9 libri per finire la saga. Ho adorato la trilogia Mistborn, ma credo che aspetterò la pubblicazione di qualche altro volume di questa nuova saga per iniziare un altro Sanderson. Se riesco a resistere ammicca
Per fortuna Sanderson oltre che bravo è anche incredibilmente veloce
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 15:00 pm    Oggetto:   

altro libro per la lista...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 16:22 pm    Oggetto: Re: The Way of Kings   

(DiVega) ha scritto:
Di Sanderson non ho ancora letto nulla, tuttavia questa rece di The Way of King mi ha fatto brillare gli occhi.

In Italia allora è possibile ancora trovare autori un po' più impegnati rispetto alla media.
Media che oramai sta costringendo il FY a chiudersi verso un prodotto per bambini o adolescenti.


Leggi la trilogia di Mistborn pubblicata da Fanucci...merita davvero molto..
(Franky Green)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 18:36 pm    Oggetto: Re: The Way of Kings   

Ma il prezzo di uscita non è 30€?
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 18:53 pm    Oggetto: Re: The Way of Kings   

(Franky Green) ha scritto:
Ma il prezzo di uscita non è 30€?


Si dovrebbe aggirarsi su quella cifra..
è alta per un libro però c'è da dire che è più di 1200 pagine..
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 20:37 pm    Oggetto:   

Sanderson è un autore davvero incredibile, confermo (e ci mancherebbe altro) quello che ho scritto nella recensione. Finora è riuscito a mantenere un'alta prolificità senza che il livello qualitativo ne risentisse.
E poi mi sento di fare un plauso alla Fanucci che ultimamente sta proponendo ristampe di capolavori (leggi I Canti di Hyperion) a prezzi bassissimi e contestualmente a lanciare offerte e promozioni anche su nuovi romanzi (leggi Rothfuss, Miéville).
Ora, stampare integralmente questo libro di oltre 1000 pagine a un prezzo di 30 euro invece di lucrare su eventuali divisioni in più parti mi sembra una riprova di correttezza e competenza da parte dell'editore romano.
Io sono la spada nelle tenebre.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 20:52 pm    Oggetto:   

Jon Snow ha scritto:
stampare integralmente questo libro di oltre 1000 pagine a un prezzo di 30 euro invece di lucrare su eventuali divisioni in più parti mi sembra una riprova di correttezza e competenza da parte dell'editore romano.


Sono d'accordo: se fosse stato diviso in due copie e venduto a 17/18 E l'una come fanno altre case, si sarebbe speso di media sui 5 E in più. E non è poco.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2011 13:03 pm    Oggetto:   

So che è previsto per dicembre, ma nonostante abbia cercato sul sito della Fanucci e su siti tipo Feltrinelli, non ho trovato una data precisa d'uscita: qualcuno la conosce?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum