collezioni di serie animate


Autore Messaggio
Dream
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 2:47 am    Oggetto: collezioni di serie animate   

sicuramente chi ha la passione per i cartoni animati anni 80'-90'
ha qualche dvd delle più belle e famose serie!

GUARDATE LA MIA COLLEZIONE:
http://cartoni-animati.jimdo.com/


e parlatemi della vostra!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 15:07 pm    Oggetto:   

Gentilmente, cerca di non commentare ogni 3D con "Guardate la mia collezione", ho cancellato fin troppi tuoi post..
Che rimanga questo per i curiosi e basta.

Se devi postare d'ora in poi, evita la pubblicità o mi vedrò costretto a nuclearizzare senza avvertire.
Grazie.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 15:13 pm    Oggetto:   

Possibile che non riesca a trovare da nessuna parte "Vola Bambino Pepero"? Ancora non sono riuscito a vedere l'ultimo episodio! Triste
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 18:03 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Possibile che non riesca a trovare da nessuna parte "Vola Bambino Pepero"? Ancora non sono riuscito a vedere l'ultimo episodio! Triste


mmmmmmmmm la vedo difficile, ma se mi capita di trovarla ti faccio un fischio Very Happy

nel frattempo mi sto godendo la visione di vecchi anime su youtube, c'è un tizio (grandissimo a mio avviso Very Happy ) che sta uppando parecchi evergreen Very Happy

per quanto riguarda collezioni vediamo... ho tutta uchu senkaan yamato, le tre serie e i 5 film, ayashi no ceres, stiamo comprando goldrake, abbiamo capitan harlock serie classica, ssx, harlock saga e endless odissey più il film l'arcadia della mia giovinezza. poi cosmowarrior zero, queen emeraldas, maetel legend, gakeen, babil junior la leggenda e poi... boh, dovrei vedere che altro c'è tra i dvd e le videocassette... Very Happy
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 20:43 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Possibile che non riesca a trovare da nessuna parte "Vola Bambino Pepero"? Ancora non sono riuscito a vedere l'ultimo episodio! Triste


Shocked che è che vola?
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 12:14 pm    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:
eNKay ha scritto:
Possibile che non riesca a trovare da nessuna parte "Vola Bambino Pepero"? Ancora non sono riuscito a vedere l'ultimo episodio! Triste


Shocked che è che vola?


lui Wink

http://www.youtube.com/watch?v=wQL4l0na--o&feature=related
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 0:56 am    Oggetto:   

Non era quel bambino che aveva un cavallo bianco e... boh, mi ricordo solo del cavallo perchè era molto bello Cool

Io sto cercando da una vita "I segreti dell'isola misteriosa", trasmesso una sola volta perchè poi i master sono andati distrutti... sigh, era una serie troppo carina! Se qualcuno l'avesse e non pretendesse un rene in cambio...

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 23:11 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Possibile che non riesca a trovare da nessuna parte "Vola Bambino Pepero"? Ancora non sono riuscito a vedere l'ultimo episodio! Triste


Ti riferisci a Pepero che era alla ricerca della città di Eldorado?! Se è quello credo che purtroppo sia quasi impossibile trovare qualcosa...Se così è, peccato...perchè anch'io credo di non aver mai visto l'ultima puntata...
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 18:48 pm    Oggetto:   

§ promethea § ha scritto:
Non era quel bambino che aveva un cavallo bianco e... boh, mi ricordo solo del cavallo perchè era molto bello Cool

Io sto cercando da una vita "I segreti dell'isola misteriosa", trasmesso una sola volta perchè poi i master sono andati distrutti... sigh, era una serie troppo carina! Se qualcuno l'avesse e non pretendesse un rene in cambio...


Io devo avere ancora le cassette perchè non riuscivo a vederlo e me lo sono registrato. Purtroppo mi è piaciuto talmente che non penso me ne separerò.
Potrei raccontarti la fine, ma non so se sarebbe una gentilezza in questo caso....

Possibile che non si riesca a trovare magari in giappo originale sottitolato in inglese? (ammesso di trovare il suo nome originale)
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Duffy
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun 05 Dic 2011 16:20 pm    Oggetto:   

Io adoooooooro i cartoni animati di queagli anni. Nella mia collezione si trova di tutto da Lady Oscar a Heidy, senza frsi mancare Holly & Bengji e Mila e Shiro. L'ultima che ho comprato è quella dei mitici Looney toones. Si chiama 'I Tuoi amici a cartoni animati' e sono 7 dvd con le scene più belle di Bug's Bunny, Duffy Duck, l'orso Yoghi, Titti e tanti altri...
E' davvero carina e insieme alle altre ci sta da Dio!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum