Camelot


Autore Messaggio
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Mar 26 Apr 2011 16:13 pm    Oggetto: Camelot   



Mi stupisce che non ci sia ancora un discussione su questa serie...

Sebbene sia messa un pò in ombra da Game of Thrones, di per se non è malvagia.
La regia non regge in confronto e la trama è sicuramente più frettolosa ( del resto non hanno Martin che gli alita sul collo), tuttavia mi aspettavo molto peggio da questa serie. Perfino la Green non risulta malaccio.

La trama racconta la leggenda di Artù, con i soliti piccoli cambiamenti... Nulla di originale fin qui... tuttavia da vedere perchè è un progetto non campato in aria e con fondamenta solide.
Ricordo che è fatta dalla Starz (casa di Spartacus), quindi non adatto agli amanti del bon ton.

la prima stagione è composta di soli 10 episodi e poi si vedrà.
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 17:15 pm    Oggetto:   

Ho visto solo la prima puntata. La Green non è male. Non mi convince molto Artù. Aspetto di vedere altre puntate per capire come la leggenda verrà rivisitata.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 17:22 pm    Oggetto: Re: Camelot   

E io aspetterò ulteriori vostri commenti…ocio agli spoiler però Wink…prima di decidere se guardarla (tanto mi sa che quei noiosi Borgia tra un po’ li mollo)
Maddai, ma Artu era lo slavatino di Sweeney Todd...che cambiamento!

Chihiro ha scritto:
Ricordo che è fatta dalla Starz (casa di Spartacus), quindi non adatto agli amanti del bon ton.

Ecco, già questo è un punto a suo favore.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 18:09 pm    Oggetto:   

davvero niente di che questa serie

insomma davvero mediocre

un punto in piu' per la green che si lascia davvero guardare, comunque sia c'e' di sicuro di meglio in giro
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 22:25 pm    Oggetto:   

mah!! sono ancora indeciso se vedere questa serie o no...
Chihiro
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Ven 26 Ago 2011 16:46 pm    Oggetto:   

Camelot si ferma alla prima serie... è stata cancellata...

Va bhè nulla di che... non ne piangerò la perdita... cmq si guarda, e se non avete nulla da fare potete farci un pensierino. Wink
[img]http://www.italiancustomcover.com/download/file.php?id=1773[/img]
Herlyran
«Hobbit»
Messaggi: 44
Località: Arkham
MessaggioInviato: Sab 25 Feb 2012 15:33 pm    Oggetto:   

Io sono rimasto entusiasta da questa serie, un prodotto tecnicamente ineccepibile e molto interessante.

Proprio perchè l'ho apprezzata molto mi sento il dovere di accennare a qualche piccolo difetto che comunque non rovina la visione generale:

- Il difetto peggiore consiste nel personaggio di Merlino, interpretato malamente da J. Fiennes, che non possiede nemmeno la fisicità adatta al ruolo.
Vedere il mago supremo di Camelot che sembra un avanzo di galera pelato e schizzato (alterna momenti di calma ad altri in cui dà fuori di matto) è proprio un brutto spettacolo.

(SPOILER)

- Avrei preferito un po' più di magia e soprannaturale, aspetti che, nella serie, provengono solo da Merlino e Morgana.
- Excalibur qui non ha origini magiche, è una semplice spada.

Per il resto non cambierei nulla, è tutto magnifico così com'è.
Mi spiace sapere che un'ottimo prodotto ad alto budget come questo sia durato solo 10 episodi mentre altre serie a mio parere molto inferiori, come "Merlin", proseguano invece indisturbate.

Saluti Very Happy
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
DragonSkin_2.0
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Dom 18 Mar 2012 12:37 pm    Oggetto:   

Bello... mi ispira molto...anche se non ho ancora avuto modo di vederlo!
Sembra molto ben fatto...o almeno così pare dagli spot che c'erano in tv!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum