The Raven


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2012 11:08 am    Oggetto: The Raven   

The Raven



Leggi la recensione.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2012 11:08 am    Oggetto: Re: The Raven   

Quindi non è meritevole nemmeno di una stella???

P.S. Personalmente ritengo John Cusack uno dei peggiori attori in circolazione, molto peggio persino del già citato Nicolas Cage.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2012 17:09 pm    Oggetto:   

Una stroncatura del genere mi sembra esagerata a prescindere, pur non avendolo visto, anche considerando che di solito tendete al generoso. Non può essere così inguardabile da non meritare nemmeno una stella, e in generale da essere stroncato al punto da definirlo uno spreco di 2 ore della propria esistenza, suvvia.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2012 18:24 pm    Oggetto:   

Solo skyline merita zero stelle Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Lu Kang
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2012 22:21 pm    Oggetto:   

L'ho visto ieri sera.

La stroncatura della recensione forse è eccessiva, tuttavia non mi è piaciuto molto. Ho visto di meglio.
Non avrai altro Lu Kang all'infuori dei forum di Writers Magazine, Nero Cafè, Fantasy Magazine e Buddhismo Italia.
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2012 9:41 am    Oggetto:   

Acc, e io che avevo sperato in un bel film :/
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2012 12:45 pm    Oggetto:   

Io ne ho sentito dire anche bene... non sta ricevendo stroncature unanimi alla skyline. Magari non mi piacerà e sarò il primo a criticarlo. Però ripeto, una stroncatura così la darei solo ai non-film di Uwe boll o altre brutture analoghe.
Che stia dividendo un pò si. Non capisco perchè visto che mi sembra il classico film che può esser considerato anche "caruccio uccio". Ma sembra che ormai si debba sempre urtare o al Masterpiece o alla Monnezza Cosmica Insuperabile... boh. strano.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2012 12:10 pm    Oggetto:   

Visto. Niente di memorabile, ma gradevole e vedibile.
Cousack un pò fuori parte, vicenda canonica ma carina.
Belle ambientazioni.
Siamo dalle parti di From hell, con un pò meno raffinatezza da graphic novel e più pop e avventura.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2012 19:48 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Visto. Niente di memorabile, ma gradevole e vedibile.
Cousack un pò fuori parte, vicenda canonica ma carina.
Belle ambientazioni.
Siamo dalle parti di From hell, con un pò meno raffinatezza da graphic novel e più pop e avventura.


ecco questo mi rincuora un pochino, magari vado a vederlo ^_^
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2012 2:53 am    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
Darklight ha scritto:
Visto. Niente di memorabile, ma gradevole e vedibile.
Cousack un pò fuori parte, vicenda canonica ma carina.
Belle ambientazioni.
Siamo dalle parti di From hell, con un pò meno raffinatezza da graphic novel e più pop e avventura.


ecco questo mi rincuora un pochino, magari vado a vederlo ^_^


Sinceramente è guardabilissimo. L'ho trovato piacevole e nonostante non abbia dei picchi di qualità particolari, è ben fatto.
Magari, come ho detto, pecca un pò di mordente e finezza nella storia, ma rimane comunque un avventura in costume godibile.
C'è da dire che non mi aspettavo di certo un filmone, ma solo un onesto intrattenimento in costume con un pò di sano macabro (che è anche più del previsto a livello di gore)...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2012 2:54 am    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
Darklight ha scritto:
Visto. Niente di memorabile, ma gradevole e vedibile.
Cousack un pò fuori parte, vicenda canonica ma carina.
Belle ambientazioni.
Siamo dalle parti di From hell, con un pò meno raffinatezza da graphic novel e più pop e avventura.


ecco questo mi rincuora un pochino, magari vado a vederlo ^_^


Sinceramente è guardabilissimo. L'ho trovato piacevole e nonostante non abbia dei picchi di qualità particolari, è ben fatto.
Magari, come ho detto, pecca un pò di mordente e finezza nella storia, ma rimane comunque un avventura in costume godibile.
C'è da dire che non mi aspettavo di certo un filmone, ma solo un onesto intrattenimento in costume con un pò di sano macabro (che è anche più del previsto a livello di gore)...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum