Game of Thrones torna in tv e sbanca


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2012 10:14 am    Oggetto: Game of Thrones torna in tv e sbanca   

Game of Thrones torna in tv e sbanca

Ottimi ascolti e ottime critiche per il primo episodio della seconda stagione dello show tratto dai libri di George Martin.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2012 10:14 am    Oggetto: Re: Game of Thrones torna in tv e sbanca   

Benissimo... trovo giusto che i produttori vogliano prendersi tutti i tempi necessari per raccontare le vicende del terzo libro, il più complesso.


Caro Martin, se non ti dai una mossa la HBO rischia di sorpassarti, e poi ti tocca scrivere quello che il regista propone in TV.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Lu Kang
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2012 15:00 pm    Oggetto:   

Io ho visto solo il primo episodio della prima serie e non mi è piaciuto molto, non mi ha dato lo stimolo ad andare avanti.

E' sempre difficile digerire una trasposizione cinematografica, dopo che hai letto il libro.

Farò uno sforzo, comunque. Se piace così tanto, un motivo c'è.
Non avrai altro Lu Kang all'infuori dei forum di Writers Magazine, Nero Cafè, Fantasy Magazine e Buddhismo Italia.
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2012 19:53 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones torna in tv e sbanca   

(DiVega) ha scritto:

Caro Martin, se non ti dai una mossa la HBO rischia di sorpassarti, e poi ti tocca scrivere quello che il regista propone in TV.


in effetti rischia grosso Shocked

comunque anche secondo me sarebbe ottimo ricavare due stagioni dal terzo libro
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2012 0:46 am    Oggetto:   

Resa nota la data della trasmissione della seconda stagione in Italia: la versione doppiata andrà in onda su SKY dall'11 maggio.
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum