Ritornano i My Little Pony...


Autore Messaggio
grifen
«Hobbit»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Dom 10 Lug 2011 0:54 am    Oggetto: Ritornano i My Little Pony...   

Volevo segnalarvi qualcosa di un pò "particolare" Mr. Green

Credo che tutti si ricorderanno dei cartoni e dei giocattoli riguardandi le ponine magiche della Hasbro degli anni '80, una delle cose tra le più pubblicizzate e vendute in quegli anni. L'anno scorso la Hasbro ha "rebootato" questo franchising, e ha prodotto qualcosa che... bè, diciamo così: se riuscite a tralasciare l'eventuale ribezzo/repulsione/timidezza/insofferenza/ecc di guardare un cartone per bambine, hanno prodotto una serie davvero piacevole e divertente anche per gli adulti. Anche per i maschietti Wink
Ho fatto i dovuti approfondimenti sul mio blog:
http://www.teriografia.org/blog/my-little-pony-friendship-is-magic-2010-hasbro-studios.html

Non lasciatevi ingannare dal primo episodio, che è apprezzabile... col proseguire della serie, le puntate si fanno sempre più spassose Cool
Intanto vi lascio un una ninna nanna...
http://youtu.be/SQs-W7_gFrM
Mr. Green
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 14 Lug 2011 17:46 pm    Oggetto:   

Avevo visto delle immagini in giro (come avatar di forum) ma ora ho la conferma che sono stati riciclati anche loro.

Comunque faccio notare che quelli originali erano 'per bambine' con le virgolette, perché se la memoria non mi inganna le trame erano tutt'altro che banali (per un bambino di 7-8 annim per lo meno Wink ) e ci passavano mostri di tutti i tipi.
Vediamo se hanno rovinato un altro pezzo di anni '80 oppure hanno fatto un buon lavoro (con he-man gli era andata bene Laughing )
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
grifen
«Hobbit»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2011 18:41 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:

Comunque faccio notare che quelli originali erano 'per bambine' con le virgolette, perché se la memoria non mi inganna le trame erano tutt'altro che banali (per un bambino di 7-8 annim per lo meno Wink ) e ci passavano mostri di tutti i tipi.


Si, in effetti per quel poco che mi ricordo come serie era anche cupetta nel tono, e non era male. Già a quel tempo c'era più di un maschietto che li guardava...

Barbagianni ha scritto:

Vediamo se hanno rovinato un altro pezzo di anni '80 oppure hanno fatto un buon lavoro (con he-man gli era andata bene Laughing )


Hanno fatto davvero un'ottima serie, l'impostazione ricorda un mix tra le favole e gli Animaniacs che acchiappa le simpatie di chi ha la mia età, e allo stesso tempo hanno fatto anche dei personaggi molto curati nella personalità. La serie ci mette qualche puntata a decollare, ma poi tira fuori il meglio di se: il consistente pubblico adulto che ha preso in pochi mesi (la hanno mandata in onda in Primavera negli USA) è più che meritato.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 05 Dic 2011 1:08 am    Oggetto:   

Visto mezzo episodio e devo dire che il nuovo stile mi intriga parecchio. Sembra pure che la sceneggiatura sia stata scritta non solo per vendere giocattoli ai bimbi, ma anche per farli usare un minimo la materia grigia (va bè, non appare più he-man alla fine per spiegare la morale della storia, ma quelli erano altri tempi Wink )
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2012 22:04 pm    Oggetto:   

Quella Fluttershy è così sexy!
e anche Applejack non scherza... Smile

(Anche se sono Pony)
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2012 13:30 pm    Oggetto:   

Eh no gianluca...non puoi dire 'ste cose....
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2012 14:44 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Eh no gianluca...non puoi dire 'ste cose....


Cosa ho detto di strano?!
I disegni sono molto graziosi bisogna ametterlo! Rolling Eyes

e poi guarda mi riferivo ai personaggi della serie. non agli altri utenti! Cool
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2012 23:12 pm    Oggetto:   

Normalmente il mio neurone non associa facilmente la parola sexy a un animale, tanto più se in un cartone per bambini...e poi non ho resistito alla citazione dai soliti idioti...
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Dom 08 Apr 2012 14:12 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Normalmente il mio neurone non associa facilmente la parola sexy a un animale, tanto più se in un cartone per bambini...e poi non ho resistito alla citazione dai soliti idioti...


Mai sentito parlare del "Furry Fandom?"
Lo stile di disegno che rende gli animali più simili alla morfologia umana. donandogli capelli e corpi tali?

devo dire che certe volte mi ci diletto anche io a fare questi disegni, divertendo a fondere corpi umani con quelli animali... Cool
chiamatemi pure depravato LOL ma sono in tanti che lo fanno, basta dare un occhiata a Deviantart.

Anche se devo dire francamente che i minipony hanno poco di umano, tranne forse gli occhi e i capelli, che li rendono più simili ad una "anime girl"
forse dicendo quelle cose prima ho fatto una piccola associazione mentale con quest' ultime!

Soooooooorrrrrrryyyyyy Laughing
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum