C'era una Volta - Once Upon a Time


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2012 12:22 pm    Oggetto: C'era una Volta - Once Upon a Time   

Qualcuno ha visto questa serie Fantasy made in ABC?

Ieri il canale FOX ha mandato in onda le prime due puntate (60 min. ca ciascuna).
Devo dire che a me è piaciuta molto, è una rivisitazione dei classici Disney in chiave molto più "dark". Compaiono Binacaneve, il Principe Azzurro, Geppetto, Pinocchio, il Grillo Parlante, ecc...

Ottima la recitazione del cast tra cui spiccano Jennifer Morrison (Doctor House) e il grande Robert Carlyle.

Personalmente la raccomando. Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2012 12:34 pm    Oggetto:   

Sono riuscito a vedere solo la prima puntata e per il momento è una serie che mi ispira..a breve cercherò di vedere anche il secondo episodio.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2012 14:21 pm    Oggetto:   

Io sto seguendo la versione originale e sono alla decima puntata. Mi piace! L'unica cosa di cui ancora non sono sicura è Jennifer Morrison. Paradossalmente mi sembra adatta alla parte, ma devo ancora decidere se la sua interpretazione mi piace o no. A volte propendo per il sì, altre per il no...
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2012 15:45 pm    Oggetto:   

Mi piace, a parte che adoro le rivisitazioni, quindi non faccio molto testo. Jennifer Morrison non riesco a farmela piace, non per come recita, ma per i capelli: secondo me scura sta meglio. Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2012 16:05 pm    Oggetto:   

Dvvero carino, ieri era ho visto le prime due puntate (che bella invenzione mysky!) e non vedo l'ora di proseguire. Chi è Jennifer Morrison? Emma? Scusate ma non sono molto pratica di tv!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 28 Gen 2012 22:12 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Chi è Jennifer Morrison? Emma? Scusate ma non sono molto pratica di tv!


Sì, è Emma. Più la vedo bionda e meno mi ispira. Però la serie mi piace.

Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Dom 05 Feb 2012 19:18 pm    Oggetto:   

gia emma stava meglio con i capelli scuri come nelle prime stagione di dottor house!

comunque non male questa serie, sopratutto le ultime due puntate (parlo di quelle usa) hanno fatto fare alla serie un bel salto in avanti come qualità, per quanto mi riguarda

a dirla tutta devo dire che si fa preferire molto la parte ambientata nelle "terre natie" della fiabe, mentre trovo fin troppo lenta ed "estenuante" lo svolgersi della trama nel "nostro mondo"

tremotino rules!!!
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 27 Apr 2012 16:19 pm    Oggetto:   

Io sono alla puntata 16 italiana, ma non è diventato un po' lento? Il mio fidanzato l'ha abbandonato per mancanza di eventi, e io al momento vorrei solo prendere Biancaneve e il principe per il collo...
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 27 Apr 2012 17:07 pm    Oggetto:   

Più o meno anche per me... inoltre Emma-Sceriffo la trovo un po' forzata e poco credibile. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 27 Apr 2012 20:44 pm    Oggetto:   

abbandonato anch'io. Era partito benissimo, poi freno e mano tirato... fino al blocco totale.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
A.Grant
«Hobbit»
Messaggi: 20
Località: Somewhere
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2012 6:38 am    Oggetto:   

Ragazzi, non so quanti di voi ancora seguano questa serie, ma credo sia una delle ultime series degne di nota... Diciamo che adoro le rivisitazioni, anche se in questo caso si tratta più di rielaborazioni, ma a parte qualche puntata, come la penultima (negli USA) dal ritmo troppo lento, è una serie dalla trama affascinante. Anche se...
1)Non sopporto, mi sta davvero sulla milza, l'attrice che fa Biancaneve (e forse anche il personaggio, ma quello anche nella versione fiabesca);
2)Dico ma Emma in alcuni episodi sembra davvero stupida.
A parte questo adoro la serie, soprattutto i piccoli riferimenti, a volte anche impercettibili (inseriti in pochi secondi), alla versione Disney delle fiabe. Un esempio che credo abbia notato chiunque segue o ha seguito la serie Lumiére e Tockins...
We are the zanies of sorrow. We are clowns whose hearts are broken.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2012 18:52 pm    Oggetto:   

ABC ha diffuso un video che raccoglie le principali sigle di apertura della prima stagione ed anticipa alcune nuove entrate della prossima ->
http://www.youtube.com/watch?v=osq8wpz5l2A
Herlyran
«Hobbit»
Messaggi: 44
Località: Arkham
MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2012 18:46 pm    Oggetto:   

Personalmente trovo che sua una serie abbastanza promettente, se non fosse per alcuni particolari, come ad esempio la scelta di far seguire al personaggio di Biancaneve la "moda" del momento, ovverosia di farla apparire coraggiosa e combattiva.
Inoltre, peccato per certe ambientazioni (sopratutto gli interni dei castelli) realizzati quasi esclusivamente in CGI, in maniera un po' grossolana.

Il Bardo ha scritto:
gia emma stava meglio con i capelli scuri come nelle prime stagione di dottor house!

a dirla tutta devo dire che si fa preferire molto la parte ambientata nelle "terre natie" della fiabe, mentre trovo fin troppo lenta ed "estenuante" lo svolgersi della trama nel "nostro mondo"


Concordo.

saluti
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.


Ultima modifica di Herlyran il Gio 25 Ott 2012 15:08 pm, modificato 1 volta in totale
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 17 Ott 2012 11:36 am    Oggetto:   

Ho visto l'anteprima della stagione 2 e gli autori oltre ad anticipare alcuni nuovi personaggi, sembra abbiamo deciso di virare decisamente verso contenuti meno buonisti.

Speriamo...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Dom 21 Ott 2012 16:21 pm    Oggetto:   

La sto seguendo su rai2, ma credo che passerò alle versioni "originali", e mi sta ancora piacendo, anche se prenderei a legnate il principe azzurro.
In effetti ultimamente c'è un po' troppo ammòre però mi piace l'idea di scoprire il passato dei protagonisti, la scorsa puntata della Bella e la Bestia è diventata la mia preferita, nonostante i troppi riferimenti disneyani; inutile dire che, a causa della mia debolezza per i malvagi, adoro Mr. Gold.

Ad ogni modo spero anch'io che la serie si incattivisca un po' come anticipato da DiVega
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum