Elisa Emiliani ha vinto la seconda selezione di racconti per


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 07 Mag 2012 17:59 pm    Oggetto: Elisa Emiliani ha vinto la seconda selezione di racconti per   

Elisa Emiliani ha vinto la seconda selezione di racconti per Effemme

Si chiama Ibrido il racconto vincitore delle selezione a tema per il numero 5 della nostra rivista cartacea.

Leggi l'articolo.
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Lun 07 Mag 2012 17:59 pm    Oggetto: Re: Elisa Emiliani ha vinto la seconda selezione di racconti   

Arrivo in pauroso ritardo, comunque arrivo Smile Complimenti alla vincitrice! Smile Ehi, tutte donne? Wink

http://irenevanni.blogspot.it/2012/05/secondo-posto-alla-selezione-effemme.html
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2012 14:29 pm    Oggetto:   

Ci rifaremo... A parte gli scherzi... Complimenti...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 11 Mag 2012 15:11 pm    Oggetto:   

Ho letto il racconto vincitore: ben architettato e scritto, ha saputo creare la giusta atmosfera. L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è stato il finale, non all'altezza dell'attesa creata fino a quel momento. Forse dovrò rileggerlo, ma come la protagonista, anch'io continuo a ignorare quello che dovrebbe essere il punto focale del racconto; non so se è stata una scelta dell'autrice o è dovuto ai limiti di lunghezza imposti dal concorso, ma la parte finale avrebbe richiesto un modo diverso d'essere posto, così appare poco chiaro.

EDIT. A una seconda lettura la sensazione avuta la prima volta rimane, facendomi anzi scendere l'apprezzamento anche per le parti che mi erano piaciute.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum