Bleach


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Personaggio preferito?
Ichigo 37%  37%  [ 9 ]
Orihime 12%  12%  [ 3 ]
Uryu 0%  0%  [ 0 ]
Kukaku 4%  4%  [ 1 ]
Kisuke 12%  12%  [ 3 ]
Byakuya 12%  12%  [ 3 ]
Rukia 4%  4%  [ 1 ]
Chad 0%  0%  [ 0 ]
Kon 12%  12%  [ 3 ]
Don Kanonnji 4%  4%  [ 1 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 14 Nov 2009 13:09 pm    Oggetto:   

Finito il 37 ed è finita anche la saga del pendolo che mi è piaciuta molto.
Aizen è stato molto furbo ma il consiglio dei 46 è composto da pirla secondo me Laughing
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Sab 14 Nov 2009 14:10 pm    Oggetto:   

Alby ha scritto:
Finito il 37 ed è finita anche la saga del pendolo che mi è piaciuta molto.
Aizen è stato molto furbo ma il consiglio dei 46 è composto da pirla secondo me Laughing


E anche secondo altri! Wink
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:15 pm    Oggetto:   

Ma piuttosto sto consiglio dei 46, non esce mai dalla torre? Oltre che a vivere dietro ad un vetro di plexiglass
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:56 pm    Oggetto:   

Saranno agorafobici Cool
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Mar 01 Dic 2009 12:15 pm    Oggetto:   

Ma la cosa divertente è che nei film i vecchi non stanno dietro ad un muro... ma li si vede in faccia :/
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Asha
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 22 Dic 2009 10:51 am    Oggetto:   

Io non ho letto il manga, conosco solo l'anime. A causa di una frattura sono costretta a letto per molto tempo e mi sono guardata i primi 60 episodi...i primi 15 mi piacevano moltissimo, consideravo bleach uno degli anime più belli che avessi visto... ma poi quando è iniziata la saga nella soulsociety è diventato prevedibile e più basato sui combattimenti (sempre più tamarri) che sugli approfondimenti psicologici presenti all'inizio Sad spero migliori nelle saghe successive...ora segue il classico schema alla DragonBall (c'è un nemico, mi alleno, combatto, vinco, arriva un nemico più forte, mi alleno ancora, combatto, vinco, arriva un altro ancora più forte ecc ecc
all'inizio era qualcosa di più.
Vattene finché puoi, signora, e dimentica Elric, poiché alla tua anima può portare solo angoscia
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2010 19:23 pm    Oggetto:   

Domanda scema: per caso alzando la testa ho notato che il mio numero 40 ha il n stampato sulla costa di colore verde a differenza di tutti gli altri albi dove è rosato...
è una cosa comune a tutti gli albi n 40?
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010 16:45 pm    Oggetto:   

Byakuya anche se ultimamente è passato in secondo piano...
Comunque avrei votato don Kaonji solo per veder crescere il numero di fan ahah
Blood is the new Black
Eidolon
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Lun 16 Apr 2012 13:15 pm    Oggetto:   

Inutile dire quale sia il mio personaggio preferito....basta guardare il mio avatar! XD

Leggo il manga da ormai più di due anni e lo seguo in ogni sua uscita settimanale(in inglese), assolutamente stupendo!

Anche se, secondo me, nel sondaggio vanno aggiunti alcuni degli espada(Ulquiorra e Grimmjow in primis ma anche il mitico Aizen!!)
Infine come non dimenticare un personaggio che mi ha sempre fatto ridere a crepapelle: Pesche Gautiche!!!

@Asha: dipende da dove sei arrivata con la saga della soul souciety...ad un certo punto le cose si fanno un pò più caotiche...e più interessanti Wink
MugiHayabusa92
«Hobbit»
Messaggi: 7
Località: Itri (LT)
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2012 22:37 pm    Oggetto:   

Bleach è insieme a ONE PIECE e Fairy Tail tra i miei manga preferiti anche se solo ultimamente è tornato a piacermi dopo che Tite Kubo stava rantolando in un corridoio buio..sul perchè Ichigo sia il mio personaggio preferito c'è poco da dire: sbruffone si ma ha il cuore grande (anche se ha un fattore fortuna smisurato tipico dei manga xD) chissà che non succeda qualcosa con Rukia,parola a Tite!
"Le persone credono a tutto ciò che vogliono credere o a quello che temono di credere." (Prima Regola del Mago)

"Un Mago non arriva mai in ritardo, nè in anticipo. arriva sempre quando intende farlo" (Gandalf)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum